1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online l'aggiornamento di Call of Duty® 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 22 Marzo 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    E' finalmente disponibile, distribuito tramite Xbox Live in maniera del tutto automatica, il primo aggiornamento per Call of Duty® 2 versione Xbox360.
    L'update dovrebbe migliorare il codice online (e quindi risolvere, la misura non ci è purtroppo nota, i vari problemi di lag) e introdurre alcune features relative alla prenotazione di slot per giocatori amici.
    Per dettagli vi rimando al comunicato stampa ufficiale che troverete qui di seguito:

  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Questa è una delle migliori notizie da quando è uscita la 360.
    Se penso però che abbiamo dovuto aspettare 3 mesi e mezzo per avere il dovuto... vabbè lasciamo stare, l'importante è che sia arrivata.
    Prima di cantare però vorrei testare il fattore LAG.
    Ciaooooo!
  3. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Da qui a dire "elettrizzati"...............visto che ormai si contano più copie di cod2 usate su ebay che nei negozi....

    Bah, fatemi sapere come va poi 'sto gioco, per me, hanno fatto le cose con troppa calma... cmq...
  4. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Posso dire che il gioco con cui mi sono divertito di + in live oltre a PGR3 è stato COD2 (quando abbiamo giocato su fibra sfizzera senza lag).
  5. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga..io in questi giorni non sto molto usando la 360..quindi non provo COD2..potete dirmi se hanno risolto il fattore LAG??magari ci faccio qualche partitella se è stato risolto..

    CIAOZ!!
  6. Alldirectx

    Alldirectx Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi questa patch è fantasticaaaaaaaaaaaaaaa, riesco ad hostare perfino io che ho alice 4 mb! finalmente si possono scegliere le mappe e tutto... ora si che cod2 è il miglior gioco in circolazione.
  7. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Che dire...SPETTACOLO! Va alla grande....era ora! :mavieni:
  8. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ecco, direi proprio era ora.......

    Ditemi come va adesso, visto che preso dalla disperazione l'ho venduto 3 settimane fa...;)
  9. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ieri dopo 2 ore su GRAW saimo andati su COD2. Eravamo in 6 ed hostavo io (TIN 4 mega, 256K UP). Ovviamente non posso commentare io la presenza o meno di lag dato che hostavo ma i valori di ping erano stabili e molto bassi e tutti erano entusiasti per la fluidità. I menù sono semplici, completi ed intuitivi. Per fare una cosa del genere creando un menù apposito a cui avere accesso dalla voce Xbox Live credevo ci volesse una patch di 200 mega invece in 10 secondi ha completato l'aggiornamento. Questa cosa mi puzza molto, sembra quasi che il gioco fosse predisposto già in partenza e che i nuovi menù siano stati semplicemente abilitati. :eek:
    Per il resto CoD2 è un capolavoro e l'immediatezza di gioco si fa sentire dopo giorni passati su GRAW a caricare, puntare, ingrandire, sparare, mettere il fucile in spalla, prendere la granata, lanciare (tipo lancio del peso).
    Insomma ora si tratta di un gioco davvero completo, non voglio sbilanciarmi in preda all'entusiasmo ma sicuramente è il miglior titolo su 360 insieme a GRAW.
    :mavieni:
  10. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    una parola SPETTACOLARE !!!!!!!!!!! 15 partite e nn una traccia d lag. Stanze personalizzabili ... tutto quello ke mancava, peccato solo per il limite d 8 giocatori ma nelle mappe dsponibili (a parte un paio d piu' vaste) mi sembra il numero giusto per giocare senza morire ogni 2 secondi.