1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 4

Discussione in 'PSP News' iniziata da Sp4Zio, 6 Febbraio 2010.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Yu-Gi-Oh è divenuto nel corso degli ultimi quattordici anni un vero e proprio fenomeno di costume. Il manga di Kazuki Takahashi eè ormai un brand ampiamente affermato in qualsiasi settore dell'intrattenimento: fumetti, anime, giocattoli, film e, ovviamente, videogiochi. È in quest'ottica che prende vita l'ultimo capitolo della celeberrima serie per PSP: Yu-Gi-Oh! 5D's Tag Force 4. Per saperne di più vi invitiamo a leggere la recensione a cura di Raffaele 'REdeiDESIDERI' Giasi. Vi auguriamo una piacevole lettura.

  2. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Anche se la serie mi piace, questo capitolo è stato fatto DAVVERO male. I passati erano decisamente più interessanti, anche se ovviamente sono dedicati SOLO ai fan, e non a chi cerca un gioco di carte. Per dei fan questo è un gioco da 7, anche se i passati episodi erano decisamente meglio (il migliore resta il 2).
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Invece io dico che è molto divertente, ci stò giocando da poco, lo preferisco per la grafica in stile "RPG"...
  4. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sti giochi sò tutti uguali cambiano solo i personaggi bà
  5. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    come non quotarti... lo stanno riciclando fino alla nausea... serve qualcosa di nuovo