1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di The King of Fighters 2002: Unlimited Match

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 15 Dicembre 2010.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    The King of Fighters, amichevolmente battezzata KoF, rappresenta tutt'oggi una delle serie videoludiche più longeve e famose di sempre. Gli appassionati di picchiaduro 2D, infatti, non possono non ricordare i primi capitoli rilasciati negli anni '90. E qualche settimana fa, giusto per farci rigare il viso dalla consueta lacrimuccia dal sapore nostalgico, i ragazzi di SNK Playmore hanno pensato bene di rilasciare sul Marketplace di Xbox Live il "remake" di The King of Fighter 2002: Unlimited Match. Potevamo sottrarci da un'analisi? Certo che no! E allora cosa aspettate? Correte a leggere la recensione a cura di Lorenzo 'superlollo' Poletti. Vi auguriamo una piacevole lettura.

  2. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Peccato, da grande appassionato mi dispiace dire che SNK è morta.

    Brand come Capcom sono riusciti a realizzare ottimi prodotti che rimarcano la filosofia ed il gameplay dei vecchi classici (vedi SFIV che nonostante le fastidiose facilitazioni per newbies rimane pur sempre il degno successore del 2, al contrario dei capitoli Alpha e III che non mi sono mai piaciuti).

    Speravo in KOFXII e sinceramente speravo anche in questo KOF2002.

    Avrebbero fatto di gran lunga più piacere agli appassionati con una rimasterizzazione in HD di un qualche capitolo più significativo (come hanno fatto con SFII HD Remix).

    Perchè devo spendere dei soldi per avere un prodotto esattamente uguale a quello che posso avere su una vecchia console o su di un pc?? Per il gusto di avere tutto sull'Hard Disk della mia console di nuova generazione??

    Mi sembra alquanto ridicolo. Non possono speculare all'infinito sui vecchi successi. Questi sono giochi di nicchia, rivolti ad un target che ama il genere e che ha sicuramente già giocato a questi capitoli.

    Aspetto ancora fiducioso un nuovo SNK Vs. Capcom.
  3. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Per l'Alpha son d'accordo,ma il IIIrd Strike é magnifico!

    Per esempio KOF98 the slugfest.

    Quotone galattico!