1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Star Wars Battlefront: Lo Squadrone Speciale

Discussione in 'PSP News' iniziata da Sp4Zio, 2 Dicembre 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Non è un mistero che i tie-in videoludici dei film più famosi si rivelino, il più delle volte, dei fiaschi colossali e Guerre Stellari (o Star Wars che dir si voglia) non è certo esentato dal paradigma di cui sopra. Grazie al cosiddetto 'Universo Espanso', sono state tirate fuori una miriade di storie per libri e videogame, quasi tutte purtroppo non all’altezza delle aspettative. Ultimo nato del potere della Forza è Star Wars Battlefront: Lo Squadrone Speciale per PSP che Console Tribe ha provato e recensito per voi! Sfoderate le vostre spade laser e godetevi questa recensione a cura di Raffaele 'REdeiDESIDERI' Giasi.

  2. bisk8_94

    bisk8_94 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2009
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    cassino
    a quanto ho visto nei video di gameplay ha una bella grafica !!