1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Soul Calibur IV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 2 Settembre 2008.

  1. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Vi informiamo che, a una decina di giorni dalla review per Xbox 360, è stata inserita tra la pagine del nostro network la recensione di Soul Calibur IV in versione PS3.

    A questo punto è lecito chiedersi perchè due versioni e perchè due autori differenti. Obbligata una risposta.

    Il nostro staff vuole fornire punti di vista console-war free e si pone come unico obiettivo consigliare al meglio i nostri utenti. Per cui basta leggere e sarete voi stessi, se ci tenete, a capire se ci sono effettive differenze tra le due versioni oppure se semplicemente sono due punti di vista differenti dello stesso gioco. In tal caso una seconda opinione può risultare una conferma (come in questo caso) o mostrare il gioco sotto un'altra luce, in ogni caso non soffermatevi oltre e correte a leggere!

    Potete visionare la recensione clickando su questo link.
    Buona lettura.
  2. carbys

    carbys Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Indifferente, il gioco spacca sia su ps3 che su xbox 360 un multipiatta ben fatto , e senza disparità!
  3. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Un applauso allo staff per la loro professionalità...siete grandi:)
  4. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    complimenti alla staff.
  5. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ottima recensione,come sempre....complimenti :)