1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 25 Novembre 2011.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh come hai detto te dopo le critiche argomentate una frase del genere a fine post è un tantino opinabile, in quanto messa a chiosa di quel discorso prende tutta un'altra valenza. Detto questo apprezzo il fatto che ti sia voluto chiarire in privato, ma le accuse di cui parli sono circostanziate da un fraintendimento che non nasce certo per "colpa" nostra, ma siccome qua non mi interessa di dare la colpa a qualcuno e attraverso il dialogo ci si può sempre chiarire trovo questo tuo post di spiegazioni molto ponderato e chiarificatore.
    Per il resto la decisione redazionale di cui parli non spetta a me, però nel contempo ho ripulito la discussione in modo da tralasciare quei post fastidiosi inerenti le "provocazioni" da te menzionate ed anche la maggior parte degli OT, ora però cerchiamo di tornare in carreggiata e di parlare dei vostri giudizi sulla recensione stessa, senza ulteriori "intoppi".
  2. luis27409

    luis27409 Guest

    Eh no scusa ma devo rispondere.....ma quali trollate?Io a differenza tua non ho preso PES......letto la recensione e ok......poi ho letto le tue opinioni in totale disaccordo con la recensione......ho chiesto addirittura ai mod se potevi farne una tu......pensavo fossi in buona fede invece non lo hai fatto tirando fuori scuse banali ad esempio che non sei pagato per farla etc etc.......da li ho dedotto che erano opinioni tue personali e non obiettive stop......