1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Mortal Kombat

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 6 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Dopo l'inaspettata chiusura per bancarotta degli studios di Midway, molti pensavano che per Mortal Kombat, serie partorita dall'estro di Ed Boon, non ci sarebbe stato più alcun futuro.
    Per fortuna, però, le cose sono andate diversamente, e la celebre serie tanto amata da una folta schiera di fan non poteva che rivedere la luce grazie alle mirabili coccole dei ragazzi di NetherRealm.
    Saranno riusciti gli sviluppatori americani a rendere omaggio ad una delle serie più incisive di sempre senza snaturarne le origini? Scopritelo leggendo la recensione a cura di Raffaele 'REdeiDESIDERI' Giasi. Vi auguriamo una piacevole lettura.

A Tinosognatore piace questo elemento.
  2. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ottima recensione per un titolo che mi affascina come non mai , complice , come diceva la rewiew la mia siderale distanza dai tecnicismi di Street Fighter & Co.
    Appena ho qualche soldo in tasca lo prendo :sbav:
  3. ninja baldasar

ninja baldasar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    a me è piaciuto un sacco!! anche la modalità con cui il tuo avatar da i voti al combattimento è un a chiccà spettacolare.. l'unico neo che ho trovato nel gioco è che ci avrei messo più personaggi dei vecchi mortal kombat.. però sicuramente la moda del dlc (ormai i giochi non costano più 64 euro... ma 64+10+10+10 hehe) li porterà in seguito..
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ottima recensione REdeiDESIDERI,come sempre del resto...............
  5. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    complimenti per la recensione.....dal voto aggiudicato non comprarlo sarebbe un delitto!!!
    A B1GASS piace questo elemento.
  6. B1GASS

B1GASS Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    92
    Grande recensione e grande gioco!!!
    A Sp4Zio piace questo elemento.
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    questo mortal kombat mi sta regalando le emozioni dei primi due
  8. Ulell

Ulell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Da fan della serie, non posso che concordare con la recensione e con il voto finale :D
  9. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma io mi chiedo... alla MIDWAY, costava tanto fare un gioco così? era veramente il caso di rovinarsi in quel modo con tutti i giochi su MK mediocri che hanno prodotto?
    Personalmente me lo vado a prendere lunedì perchè lo amo troppo
    A Sp4Zio piace questo elemento.
  10. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Sono contento che vi piaccia il gioco e che, soprattutto, vi piaccia la review. Si fa sempre del nostro meglio per darvi recensioni professionali ed eque, il vostro riconoscimento è l'apprezzamento più grande in questo mestiere! Grazie a tutti ;)
    A omegaweapon, Pikkierello e Tinosognatore piace questo elemento.
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ottime recensione come sempre raga :D
    riguardo al gioco,posso dire che è veramente uno spettacolo e lo dice uno che non ama i picchiaduro....i doppiaggi invece non brillano....
  12. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ecco perchè mi sono iscritto quà ;)
  13. Qc89

Qc89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Ecco la frase-emblema.

Se sapete disitinguere uno shoryken da un tatsumaki sempukiaku, allora proverete questo gioco, vi piacerà all'inizio, e poi tornerete a giocare alle cose serie.

E' uno dei giochi più sopravvalutati di sempre,'sto mortal kombat. E tutto per colpa del gameplay, sbilanciatissimo, meccanico e poco "rewarding"...

Se invece non masticate affatto i picchiaduro, questo vi piacerà.

E magari (si spera) vi porterà a giocare a robe serie tipo virtua fighter, tekken, sf4 e blazblue...dove c'è molto lavoro dietro al GAMEPLAY, e non alle varie buffonate di mk.

Incredibile, sta roba ha preso più di metal gear solid 4. Assurdo.
  14. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    io conosco gente che ama i picchiaduro e ama anche mortal kombat....sono solo gusti
  15. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Dopo aver giocato alla porcata di Mortal Kombat VS Dc, non posso esimermi a giocarmi anche questo, anche perchè gli ho giocato tutti gli altri (tranne ovviamente il migliore di essi :cry:)
  16. harvesterofsorrow_89

harvesterofsorrow_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    bellissimo sto giocando ora la modalità storia.. mollate le tekken street fighter e giocate a questo Mortal Kombat!
  17. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    aHAhaHAhaHAhaHAaHAhahAhaHAh
    tekken è un picchiaduro serio con molto lavoro dietro?
    quanta ignoranza:)
    Ultima modifica: 7 Maggio 2011
  18. Qc89

Qc89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Ecco qua il niubbo di turno, lo aspettavo! Pure "quanta ignoranza", ahah.

Mk non avra MAI la profondità di un tekken, MAI. Magari ti diverti di più (perchè non ti piace memorizzare le mosse, ti piace il sangue o vedere animazioni penose, bho) ma dire che dietro a un mk c'è più lavoro che dietro a un qualsiasi tekken è una bestialità assurda, da VERI ignoranti.

Non ci vuole nemmeno molto per capirlo, paragona semplicemente il parco mosse...su tekken c'è gente con più di 120 mosse/combinazioni, su mk è già tanto se si arriva a 20.
    Potrai dire ok, su street fighter ce ne sono di meno ancora...ma è qui che casca l'inesperto: street fighter nella sua movelist non ha quelle pseudo combo da 3 pulsanti presenti su mk, ma solo le special moves...le combo te le fai tu, con una certa precisione nell'esecuzione, pure.

Tekken ha molto lavoro dietro, e questo si vede nel supporto che riceve UNIVERSALMENTE da più di 15 anni. I tornei di tekken sono numerosissimi tutt'ora,e continueranno ad esserlo perchè il sistema è solidissimo.

Questo mk SE NON AVESSE AVUTO SANGUE E FATALITY NON SE LO SAREBBE CAGATO NESSUNO. Basti vedere Mk vs dc.
  19. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    stai paragonando una pietra miliare a una tamarrata...
    a tekken persino un idiota premendo i tasti a muzzo può definirsi un campione(forse è per questo che piace? diciamo di si?)..quanti ne ho beccati di imbecilli su tekken con questo stile? è un po come cod tekken..anche assai...persino uno dei miei colleghi non è da meno...si piglia eddy e il resto lo lascio scoprire a te..l'importante è scazzottarsi sforzandosi poco..
    tekken era piacievole ai tempi della ps1,ps2..ora è aria fritta mostrata e rimostrata..neanche a farlo apposta che su quel cacatoio del 6 abbiamo storto tutti il naso tanto era ''innovativo''....non ne parliamo delle versioni psp :asd:
    e poi..filmati dei pg a fine storia stupide e corte al massimo,ia degli avversari ridicola,molti dei minigiochi acclamati dei vecchi tekken rimossi...gran bel lavoro dietro?.. e non mi sorprende se all'uscita persino il tribe storse il naso..
    giochi come mortal kombat,street fighter,guilty o battle phantasya non hanno niente a che vedere con quella tamarrata che di buono ormai ha solo il nome che porta...premi i tasti a muzzo come un demente fai veramente ben poco,a tekken raggiungi il grado di tekken god con un ciccione obeso premendo i pulsanti a muzzo..e quant'è figo a snodarsi,realisticità pura
    questo mortal kombat piace e vende benone non per le fatality o il sangue ma perchè dopo anni e anni di continui errori(qualcuno ha citato vs dc universe?)hanno capito che l'unico motivo per cui questo gioco era amato da tutti era per il suo vecchio impeccabile stile...come ha fatto capcom con street fighter iv
    e ci è riuscita...
    in quanto a tekken bhe...fa la fine di cod
  20. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ma dire semplicemente "non mi piace mortal kombat" ti rimane difficile? puoi dire che è un gioco che non ti piace,ma dire che è un gioco di m***a è pura follia....e non andare a vedere mk vs dc perchè non ha niente a che vedere con i veri mortal kombat
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.