1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di IL-2 Sturmovik: Birds of Prey

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 12 Ottobre 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Il-2 Sturmovik e il seguito Forgotten Battles sono considerati tra i migliori simulatori di volo a sfondo storico tuttora esistenti. Tali esperienze "tra le nuvole", però, erano destinate ai soli sistemi Microsoft Windows, escludendo pertanto l'universo console. Ma ora le cose sono cambiate. La Gaijin Entertainment, cercando di espandere il target d'utenza, ha effettuato un porting dal sapore tipico dei titoli precedentemente usciti.
    Indossate il caschetto, mettete su gli occhiali e preparatevi al decollo con IL-2 Sturmovik: Birds of Prey.
    Online la recensione a cura di Corax. Vi auguriamo buona lettura.

  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    grande grande coraxolo, quoto in tutto e per tutto, pur non amando il gioco in se..beh è proprio come hai detto
  3. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Grazie mille :D

    Edit: Grazie anche a Spazio che ha postato poco sotto :D
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2009
  4. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Ottima recensione ;)