1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Grand Theft Auto: Chinatown Wars

Discussione in 'PSP News' iniziata da Sp4Zio, 8 Gennaio 2010.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Originariamente concepito per i doppi schermi del Nintendo DS, GTA: Chinatown Wars, adottando uno stile da "ritorno alle origini", valido oggi come ieri, è adesso disponibile anche per le nostre scintillanti PSP.
    Sarà riuscita Rockstar Leeds, in questo palese tentativo di racimolare grana, a regalarci un porting valido di uno dei migliori titoli per DS? Per rispondere a questa e ad altre domande vi invitiamo a leggere la recensione a cura di Raffaele 'REdeiDESIDERI' Giasi. Vi auguriamo, come sempre, una piacevole lettura.

  2. mario995

    mario995 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Compton
    a me è piaciuto più vice city stories...
  3. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    a me piace molto, però non l'ho ancora finito...

    l'unica cosa che non mi piace sono i dialoghi fatti solo di immagini... quello è pessimo... :asd:
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2010
  4. cirxplay

    cirxplay Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Napoli
    Nulla togliendo ai realizzatori, ma non vi sembra un tantino OLD come recensione?
  5. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma c'è bisogno di fare la recensione per un gioco del genere?bo ,schifo totale con grafica da bambocci, little big planet è fatto meglio
  6. mast3rf0x

    mast3rf0x Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ammetto che ho giocato con il primo episodio per PC e mi aveva divertito abbastanza. Poi non amo in particolare la serie, perchè ritengo inadeguato fare giochi sulla malavita, con i problemi che ci sono nella società. (ma questo è solo un mio pensiero).

    Invece voglio dare un 110 e lode per come è stata scritta la recensione al Re dei Desideri. Veramente complimenti. Mi piace scrivere qualche articolo ogni tanto, e cerco di farlo meglio che posso. So che ci vuole molto tempo per vedere e rivedere...e devo dire che stilisticamente parlando....hai fatto veramente un bel lavoro di stesura. Complimenti.
  7. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    ma grazie mille! In questo mestiere i complimenti non dispiacciono mai ;)

    Rispondo alle "critiche" (lo so che vere e proprie critiche non sono) sui tempi con cui abbamo pubblicato questa review: caro Cirxplay che dirti? Purtroppo molte volte semplicemente un gioco ci arriva un po' troppo tardi. Se a questo aggiunti che il nostro servizio postale è quanto meno ridicolo, allora ecco svelato il ritardo di questa review.

    A tutti gli altri posso dire solo questo: confrontare questo GTA con i passati capitoli della serie "stories" denuncia un po' di mancanza di giudizio. Quelli erano giochi sviluppati per PSP, una console con un hardware niente male e che quindi può "pemrettersi" di cercare di emulare un minimo di tecnica stile home console old-gen (PS2 per intenderci). Vhinatown nasce invece per DS, addirittura come esclusiva. Sebbene vi siano titoli di qualità grafica indubbia sulla porttaile nintendo, è altrettanto indubbio che per caratteristiche hardware, grandezza dello schermo e varie, si preferisca certe scelte piuttosto che altre. GTA Chinatown Wars è probabilmente il miglior GTA possibile su DS e deve essere considerato come tale. Per PSP parliamo di un porting che, per forza di cose, non può che seguire la traccia del gioco originale, magari migliorandola marginalmente, ma senza poterla stravolgere! Altrimenti tanto sarebbe valso sviluppare un gioco completamente nuovo.

    Compreso ciò considerate il gioco per quello che è, un porting lodevole di un grande gioco per DS.
  8. mario995

    mario995 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Compton
    le recnsioni servono a dare un opinione personale a chi è interessato al gioco,poi però se a te non è piaciuto puoi sicuramente criticarlo...
  9. markwolf

    markwolf Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me Chinatown Wars e' un capolavoro!
    Raramente mi vien voglia di finire un gioco, soprattutto con la PSP per la quale la gran parte dei titoli sono vera sbobba.
    Per fortuna ogni tanto esce qualche perla che non mi fa pentire dell'acquisto della console.
    That's my opinion
  10. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Io credo che questo gioco è bruttissimo. Non esiste di fare un gioco del genere su Psp, già abbiamo parecchi giochi di ca..a anzi il parco giochi della psp è di ca..a, perchè aggiungercene altri??? Io questo gioco lo boccio proprio alla grande...a parte che ci vuole il binocolo per riuscere a vedere il gioco sullo schermo della Psp...
    VOTO: ORRIBILE!!!
  11. DjDiabolik

    DjDiabolik Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La recensione di un gioco vecchissimo.... che senso ha ?
  12. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Ma quale gioco vecchissimo che non è uscito nemmeno da 2 mesi... Questa è la versione PSP.
  13. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Informati bene questo gioco è recentissimo...
  14. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che c'è da dire e un gioco orrendo che rovina la serie
  15. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Potevano fare di meglio questo è poco ma sicuro.
  16. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bè come recensione direi ottima ,ora la mia,gioco di merda nato in una consolle di merda .