1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Enchanted Arms

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SyRiO, 8 Ottobre 2006.

  1. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Frutto dello sforzo titanico di uno dei nostri utenti (io) è finalmente online la recensione del miglior J-RPG Next-Gen.

    Il titolo è una chicca per gli appassionati e merita di essere preso in considerazione da tutti, esperti del genere e non.

    La recensione è disponibile qui

    La galleria completa di molte immagini è invece raggiungibile qui
  2. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Peccato per la mancanza della lingua in italiano :( !!!
  3. Dixxhead

    Dixxhead Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bella recensione! Mi meraviglio che neanche un review fatto da magazine (online e in carta) avrebbe dato un voto pari al otto come hai fatto tu, voto che io dirrei quest titolo é al 100% degno di portare.

    Grazie per il review! :)
  4. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Sorry ma pur essendo stato entusiasta fin dall'inizio x questo titolo, dopo aver giocato il gioco fino in fondo ... il mio voto e' un 6,5 a far tanto. La grafica nn e' fatta male ma peggio, sembra quasi ai livelli di una PS1. Le musiche durante il gioco sono ripetitive come poke. Comparto tecnico davvero insufficente se si pensa ke stiamo parlando d una 360. Gli incontri casuali sono TROPPI, nn si puo' fare due passi ke ce n'e' uno. Il gioko di innovativo ha poko o niente a livello d giocabilita', tutta roba gia' vista. La sezione online e' da 4, senza tener conto ke e' inutilizzabile in quanto nn c gioka nessuno. L'unica cosa ke si salva e' la storia (cmq molto scontata) e l'interazione verbale fra i personaggi ke ogni tanto strappa davvero qualke risata. X il resto c'e' poko o niente, mi aspettavo mooooooooolto d piu'. Aspetto con impazienza Blue Dragon ke promette davvero bene sia a livello di storia ke di realizzazione tecnica (senza contare ke i personaggi sono realizzati dal mito Toryama). X ki nn lo sapesse in Blue Dragon gli incontri "nn" sono casuali come in Enchanted Arms ma seguiranno le tracce di Grandia 2 su Dreamcast (x ki se lo ricorda, il miglior gioko d questo genere) ovvero si vedranno in giro i nemici e si potra' decidere se incontrarli o no. Una vera manna dopo aver giocato ad Enchanted Arms .... speriamo ke il titolo mantenga le promesse ^_^
  5. VittaTheBull

    VittaTheBull Tribe Member

    Registrato:
    9 Agosto 2007
    Messaggi:
    566
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto dickdustardly però a me è piaciuto........nn vedo l ora di gustarmi blue dragon
  6. dark85

    dark85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi accontento!
  7. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Forse dalla mia minirecensione nn si e' capito ma un po' e' piaciuto anke a me hehe Il fatto e' ke davvero sembra d giocare ad un titolo di 5 anni fa, tecnicamente parlando ^_^ Aspetto ank'io Blue Dragon sbav sbav :D