1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Def Jam: Rapstar

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 16 Dicembre 2010.

1. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    I giochi musicali attualmente disponibili sul mercato sono tanti, è vero, ma forse ne mancava uno interamente dedicato al Rap. Almeno fino al rilascio del nuovissimo Def Jam: Rapstar, prodotto dai ragazzi di 4MM Games ed edito da Konami. Se amate la cultura Hip-Hop o siete soltanto dei curiosi, non vi resta che leggere la recensione a cura di quetzalcoatl. Vi auguriamo una piacevole lettura.

2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Come immaginavo, il genere in questione non è molto adatto per diventare un videogame di karaoke, senza ricordare che la Def Jam ultimamente si è specializzata nel produrre fetecchie :p

Mi sa che a questo punto è meglio DJ Hero 2 :D
  3. MaSsY88C

MaSsY88C Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    visto che hanno censurato i testi possono anche tenerselo sto gioco..