1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Beaterator

Discussione in 'PSP News' iniziata da Sp4Zio, 9 Gennaio 2010.

1. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Molto spesso vi abbiamo parlato dei cosiddetti "giochi musicali" intendendo quel genere di divertissement ludico basato su meccaniche di stampo prettamente musicale o comunque ritmico. Ma l'ultima fatica di Rockstar Games, Beaterator, più che far parte degli ormai noti rhythm game, si merita il curioso appellativo di "musica giocabile". Per saperne di più non vi resta che leggere la recensione a cura di Raffaele 'REdeiDESIDERI' Giasi. Vi auguriamo una piacevole lettura.

Recensione a cura di Raffaele 'REdeiDESIDERI' Giasi​
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Insomma si tratta quasi di un rivale delle varie apps di beatmaking uscite per iPhone. Certo il fatto che l'ospite d'onore sia Timbaland probabilmente è più un difetto che un pregio :asd:
  3. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ehehe:asd:
  4. Daviduzzox

Daviduzzox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, se cercate un vero gioco di beatmaking, cercate Traxxpad... è professionale
  5. mast3rf0x

mast3rf0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    ...ho purtroppo un brutto approccio con la musica e non è certo l'applicazione per me. Comunque, rimango sempre estereffatto dalla qualità e riferimenti a persone e cose presenti nelle recensioni del "ReDeiDesideri". Non c'è altro che imparare. Complimenti : voto 100 / 100 per Miglior Recensore. :D
  6. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Mi ricorda le giornate passate con Music per la PS1.......ci faro' un pensiero!
  7. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Ma grazie mille! Come dico sempre, un lettore felice fa il recensore felice ;)

Alla fine siamo qui per voi, ed i vostri apprezzamenti non possono che spingere a fare meglio ^^