1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la Recensione di Alone in the Dark

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 20 Agosto 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Vi informiamo con immenso piacere che è stata appena inserita, tra la pagine del nostro network, la recensione di Alone in the Dark. Potete visionarla clickando sull'immagine qui sotto.
    Buona lettura.

  2. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    A me sinceramente non è affatto dispiaciuto questo gioco...soprattuto grazie a come è stato impostato stile film...difetti effettivamente la durata lascia un po a desiderare basti pensare che non esiste il live per questo tipo di gioco e quindi una volta finito difficilemente ci passi ancora del tempo
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    bella recensione scritta bene....però secondo me i voti sono troppo alti....io avrei dato un 7:lalala:
  4. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Un gioco mediocre che non ha nulla dire..secondo me 6.5\10 sarebbe stato più giusto:lalala:
  5. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    da ign ha pijato 3,5/10,un bel risultato non c-e che dire

    mikness360 ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    it-s the worst piece of shit game I-ve ever seen and played
  6. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Secondo me sarebbe anche carino se non avessero macellato l'immagine di Carnby trasformandolo nel solito figaccione sciupafemmine da film horror di serie K. Poi la trama è veramente ridicola ed il free roaming è abbastanza inutile. La parte dove si devono distruggere le radici è non noiosa, di più... direi un 6 giusto perché non è proprio tutto da buttare...
  7. LAnsdale

    LAnsdale Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    parte da dio poi si degrada verso metà... il doppio finale poi se qualcuno ha voglia di spiegarmelo....
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Purtroppo sul canale Xbox i voti vanno ancora di 0,5 in 0,5 quindi ho dovuto arrotondare, quando sarà su anche la home Xbox comparirà il voto reale che è 7,8 (non che cambi molto :D)
  9. Ardsheal

    Ardsheal Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como - Italy
    Questione di punti di vista. Personalmente sono rimasto molto deluso da alcune cose di GTA IV, che alcuni elevano a giocone incredibile. Lo stesso per Blue Dragon. Cambia il critico quindi cambia il giudizio.

    Inoltre, tanto per la cronaca, alcune recensioni di IGN sono davvero prive di alcun senso critico...
  10. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Noi rispettiamo le opinioni dei nostri redattori nel momento in cui il voto è esplicativo del contenuto della recensione stessa, per cui leggete e traete le vostre conclusioni.
    Anche io se non riesco a giocare a un gioco dico che fa cagare :asd:

    Poi, se permetti, IGN ha dimostrato in passato di vendere i voti alle software house per cui non lo terrei a termine di paragone. ;)
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Questo gioco và provato a fondo, non basta giocare alla demo.

    Personalmente lo stò trovando un gran bel gioco. Non è esente da difetti, ma in generale il gioco è veramente godibile. Le scene di intermezzo, in particolare i volti sono ben fatti (soprattutto quello di edward). Bellissima anche l'impostazione in stile serie televisiva con i riassunti. Poi alcuni livelli sono veramente belli, come quello dove bisogna guidare lungo la 59esima.
  12. pakamb

    pakamb Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi spiace xchè aspettavo questo titolo da mooolto tempo ma è veramente un brutto gioco, ci ho giocato un pò poi venduto subito e così hanno fatto miei amici che lo avevano prenotato... Solo tanta pubblicità e basta, per onestà dovevano rilasciare la demo prima del gioco finale così non si fà davvero hanno giocato solo sull'aspetto publicitario;(
  13. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il fatto che su IGN lo abbiano mazzuolato e che qui invece è giudicato un buon titolo, fa capire come i votacci che ha preso siano in parte legati a recensori che proprio non amavano il genere, o che si sono intestarditi su bug che magari potevano essere aggirati.

    Certo meglio sarebbe poterlo provare prima di comprarlo.
  14. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io lo affittato per un giorno....ci ho giocato 3 ore e poi glielo riportato xke non mi piaceva tutti quei bug,errore grafiche, e sopratutto il gameplay....ed io sono amante di quello genere...infatti aspetto silent hill e resident evil 5
  15. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Tutti che parlano di bug...sinceramente io non ne ho visto ancora uno e sono al settimo capitolo.

    Dato che lo hai provato per "addirittura" 3 ore, puoi spiegare che bug e che "errori grafici" hai incontrato?
  16. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quando vai con la macchina e cadi dentro un buco o qualche strada rotta....ci sono molti ora non mi ricordo pero xke piu da 1-2 mesi che ci avevo giocato
    Ultima modifica: 22 Agosto 2008
  17. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Quando cadi con la macchina dentro un buco, il livello termina (se parli della corsa sulla 59esima)

    Però è strano, se ci avessi giocato per una settimana, sarebbe normale non ricordarsi tutti i bug, ma ci hai giocato 1-2 ore, quindi i bug dovresti ricordarli chiaramente...
  18. Geniuscool

    Geniuscool Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il gioco avevo un po di difetti grafici pero ora non mi ricordo bene xke ci ho giocato 1-2mesi fa...a questo ora ho giocato altri 5-6 giochi nuovi gia x questo non mi ricordo....e una opinione mia che mi dava un po fastidio il gioco anche x il gameplay....