1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione della Guida Strategica Ufficiale di LittleBigPlanet 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 5 Aprile 2011.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Realizzata da BradyGames ed edita da Multiplayer.it Edizioni, la Guida Strategica Ufficiale di LittleBigPlanet 2, è un massiccio volume di ben 351 pagine il cui obiettivo è quello di illustrare sia la modalità Storia, capitolo per capitolo, sia le infinite possibilità legate alla creazione di nuovi mondi di gioco.
    Per saperne di più e per scoprire se valga la pena procedere all'acquisto, vi invitiamo a leggere la recensione a cura di Claudio 'Evil_Sephiroth' Perfler. Buona lettura.

  2. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    La recensione di una guida è una mossa promozionale per dire "ehi, guarda quant'è bella questa guida" di Multiplayer.it edizioni e ADV Entertainment?
  3. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Se fosse davvero così allora non dovremmo recensire nemmeno i giochi.
    Semplicemente ci fa piacere esprimere il nostro parere riguardo qualsiasi cosa che abbracci i videogiochi. Ad ogni modo non mi pare che siano state spese parole lusinghiere nella recensione in questione, anzi. Quando recensiamo un gioco, un DLC, una guida o qualsiasi altra cosa, non ci importa minimamente del publisher, nel nostro operato non vi sono favoritismi di nessun genere.

Condividi questa Pagina