1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online il tutorial per il backup di giochi Wii e Gamecube

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Steve1977, 18 Febbraio 2008.

  1. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    E' online il tutorial, curato dal sottoscritto, su come effettuare copie di backup dei giochi originali di Wii e Gamecube, utilizzando RawDump 2.0.

    Potete trovare tutorial a questo link.

    Ringrazio TaZZa per aver fornito gli screenshot di RawDump 2.0 durante il processo di dumping.

    Buona lettura!
  2. rikyroky

    rikyroky Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate una cosa nn per essere scortese ho altro apprezzo il lavoro per carità ma queste cose nn erano nel forum da 1 anno????? ridette e ridette come mai avete fatto questo lavoro???'secondo me è inutile sotto quasi ogni punto di vista però è un bel lavoro
  3. Lukez

    Lukez Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicily
    è un tutorial step to step, utile per chi ancora non si è cimentato.
    Anche i chip wiikey&company sono sul forum da più di un anno ma almeno una volta ogni due giorni c'è qualcuno che apre un 3d per chiedere quale chip montare :D
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Si, ma come puoi vedere tu stesso ancora oggi escono le stesse domande... ora che c'è il tutorial i thread inutili verranno chiusi e cestinati.
  5. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Abbiamo semplicemente tempo da perdere. =_="
    In questo modo i tutorial in sono in home page e quindi visibili da TUTTI, sempre. Così si garantisce una miglior copertura. ;)
  6. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ottimo lavoro Steve1977 ;) ... e bellissimi screenshot TaZZa :D