1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online il sito ufficiale di Super Street Fighter 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 29 Settembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Non si fa a tempo a rendersi conto che Super Street Fighter 4 sarà realtà, che ecco (ovviamente) vedere online il sito ufficiale made in Capcom. Il titolo, lo ricordiamo, sarà una ri-edizione dell’originale Street Fighter 4 cui si aggiungeranno nuovi personaggi (vecchi e nuovi) e nuove modalità online, il tutto per PS3 e Xbox 360. A questo punto vi rimandiamo al link del sito augurandovi una buona navigazione!
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    ma queste aggiunte saranno solo nel gioco nuovo o saranno scaricabili come add-on da marketplace e PSN?

    OOga l'ha già prenotato :asd:
  3. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    è stato annunciato che il gioco verrà venduto come stand alone, per cui non si sa se le migliorie saranno o meno scaricabili come add on
  4. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Cioè che cagata, spero almeno si possano scaricare quei 2-3 personaggi, per chi ha già SF4...non mi va di spendere altri 60 euro...
  5. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    i personaggi nuovi veramente saranno o 6 o 8
  6. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    che uscisse almeno uno spin-off del 4 si sapeva, la capcom l'ha sempre fatta questa politica, ma come caxxo si fa a farlo uscire con neanche 1 anno di differenza con il gioco originale??? poi il vecchio neanche si potrà aggiornare e sarai costretto a tirare fuori altri 60\70 euro per avere piu o meno lo stesso gioco!! logico per chi ne è intenzionato!! io ad esempio mi tengo ben stretto il mio 4 e di questo me ne fotto, al max ci posso ripensare tra un bel po, magari in qualche cestino dell'usato!!!
  7. Adrio

    Adrio Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io lo prenderò sicuramente!
  8. micoud

    micoud Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Località:
    Frosinone
    il prezzo non sara' un "full price"
  9. dUNCRAT

    dUNCRAT Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    No e il bello che la capcom aveva annunciato che tramite dlc naturalmente a pagamento si potevano scaricare i nuovi personaggi......ora io dico..... ma se ne potesse andare a :D:D:D:DCENSORED:D:D:D:D. Ma dai ! Naturalmente sarò indeciso di acquistarlo....sono un patito della serie....spero che sappia cio che sta facendo e non abbiano venduto il cervello su ebay
  10. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Resta comunque una presa in giro per chi si è comprato il 4 a prezzo pieno, e ora vede uscire un'altro gioco che costa meno e ha più roba...
  11. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensai più o meno le stesse cose quando, dopo aver acquistato Street Fighter 2 per Snes, uscì la versione Turbo...Ma oggi, ringraziando il cielo, potrebbero benissimo fare un update per la versione "base" e invece....Almeno lo vendessero a prezzo ridotto.
  12. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Questo non giustifica l'uscita di un nuovo gioco, che venderanno sicuramente a non meno di 50 euro...
    Quoto notte.