1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

onkyo 507 piu xbox360 problemi con il doby!!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da federicowiller, 20 Marzo 2010.

1. federicowiller

federicowiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi vi ringrazio per questo fantastico forum e vi pongo la mia domanda,sono possessore di un onkyo 507 attaccato in ottico alla xbxo360 elite...da pocho giorni o ripreso a giocare dopo tanto tempo che non giocavo ho notato che nei giochi di guerra tipo cod6 non funziona il centrale ovvero emette qualche effetto ma ipercettibile sparando e lanciando bombe davanti a me i suoni sono riprodotti dalle due frontali e basta, nonostante sul sinto ci sia scritto dd ed è tutto funzionate pure i sorrraund vanno correttamente...subito pensavo il frontale che nn andava ma poi ho ascoltato anche dei film e questi funzionano correttamente il centrale fa il suo lavoro riproducendo la voce....ma allora perche in un gioco cosi il centrale non va?che cacchio di dolby è?aiutatemi a capire cosa succede!!in teoria se uno gioca con qualsiasi spara tutto sparando davanti a se il centrale dovrebbe riprodurre il suono!aspetto risposte dai possessori di xbox360!