1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

one piece unlimieted cruise 2 wii

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rubber16, 23 Febbraio 2013.

1. rubber16

rubber16 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Mi manca un solo componente misterioso e sono bloccato alla 4 isola dove mi chiede di pescare il pesce che vive tra le nubi ma per farlo mi serve la canna da pesca potenziata che potrò costruire solo avevendo le pepite di ferro puro che trovo rompendo le rocce ma devo prima costruire il piccone potenziato,dove posso trovare i componeti misteriosi o che rubarli hai px(robo di orso bartolomey) per costruire il il piccone potenziato?
    :D vi sarò molto grato se mi sappiate rispondere grazie e poi potrò aiutarvi io magari.
    P.S sono nuovo di console-tribe e vorrei avere dei contatti ovvero degli amici con cui parlare e consultarmi su film giochi ecc. grazie
  2. luis27409

luis27409 Guest

Dovrebbe esserci il 3d apposito........se cerchi amici su wii ti consiglio di farti amico con Spaceman........
  3. rubber16

rubber16 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Grazie mille comunque credo proprio che dovrò ricominciare il gioco da capo,grazie anche per Spaceman
  4. rubber16

rubber16 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Aiuto vi prego sono ormai quasi 5 mesi che sono bloccato a questo gioco: One piece unlimeted cruise 2 per wii aiutatemi vi prego:cry: mi manca solo un componente misterioso per costruire il piccone potenziato e proseguire,ne ho già incontrati 4 ma ai primi due non so perchè nami pur avendo imparato l'abilità gatta ladra e la mossa non è riuscita a prendergli i componenti misteriosi dove ne trovo ancora uno vi prego vi spieghero dove gli ho incontrati ma quelli di cui conosco dove trovarli sono bloccati perchè mi serve il piccone potenziato aiutatemi vi prego!:cry:
  5. rubber16

rubber16 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    dove trovo le ricette per cucinare le delicatezze e la bistecca di dinosauro?
    E dove trovo le istruzioni per costruire gli strumenti da medicina per far imparare a chopper le mosse sp?
  6. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Prova a chiedere nella sezione nintendo magari li ti sanno rispondere :D
  7. rubber16

rubber16 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: