1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

One Piece: Pirate Warriors

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 14 Giugno 2012.

1. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

One Piece: Kaizoku Musou

(Sito Ufficiale Playstation)
    Controlla Rufy e la sua ciurma di bucanieri per sconfiggere la Marina e i pirati nemici.

Immergiti nella fedele ricostruzione del mondo di ONE PIECE creato da Eiichiro Oda.
    Ottieni nuovi poteri e abilità per aggiungere combo impressionanti al tuo repertorio di mosse da combattimento.
    Salpa con un amico per esplorare in compagnia i mari di One Piece via PlayStation Network.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2314/one-piece-kaizoku-musou_ps3/

Screenshots e immagini:

:gallery: One Piece: Kaizoku Musou Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: One Piece: Kaizoku Musou Storico News

Video:

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Ultima modifica: 27 Settembre 2012
    A Marselo89 piace questo elemento.
  2. Paul185

Paul185 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    1
    se a qualcuno interessa...
    la Namco Bandai ha iniziato un concorso a quiz online su www.onepiece-game.com che da' la possibilità di vincere copie del gioco, dlc, gadget vari
    oppure volendo si può partecipare al contest per creare il proprio poster wanted per vincere un viaggio in giappone
    A Marselo89 piace questo elemento.
  3. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Dovrebbe essere nei negozi da una settimana , qualcuno l'ha preso ?
  4. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    È in offerta su Zavvi!!!
    Qualcuno lo ha preso e lo consiglia?
  5. akuno

akuno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Io l'ho preso :) il gioco è divertente ed è sicuramente da giocare per gli amanti della saga. Può essere un po' noioso a volte e potrebbe essere fatto in manier un po' superficiale a livello tecnico, però io ci sto giocando e mi diverte, la longevità è nella media, non vale il prezzo pieno ma sicuramente 20-30€ si. I trofei sono facili e la modalità sfida è davvero impegnativa e divertente a mio parere.