1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Onda su sfondo

Discussion in 'PSP General Chat' started by Nemesis_86, Aug 17, 2008.

1. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao. scusate se ricorro a questo metodo ma è un ora che sto girando nel sito e usando la ricerca senza risultati.
    Una volta ho visto un tutorial su come mettere l'onda della sfondo originale su uno sfondo personalizzato, solo che non riesco piu a trovarlo.qualcuno puo aiutarmi?
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
  3. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Last edited: Aug 17, 2008
  4. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    certo che cambia qualcosa, lo scopo della guida è di mettere uno sfondo mantenendo l'effetto delle onde,
    cosa che non succede impostando solamente uno sfondo da xmb.
    Last edited: Aug 17, 2008
  5. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho cambiato colore allo sfondo rosa facendolo diventare nero e mettendolo nella flash 0.
    solo che mi succede un cosa strana. quando faccio partire la psp l'animazione iniziale è azzurra poi diventa nero.è normale?

adesso mi succede anche coi colori originali...se metto ad esempio azzurro prima mi carica il viola e poi diventa azzurro...perchè?

ho capito il perchè. nei colori che ho scaricato dal sito per modificarli c'è il sottomenu sbagliato.
    nel senso magari lo sfondo è rosa e il sottomenu azzurro quindi pregherei i mod di sistemarli e poi vorrei sapere se c'è qualche buona anima che mi passa il file bmp dei temi originali in modo da poter rimettere quelli giusti.grazie

Nemesis_86 ha aggiunto 255 Minuti e 7 Secondi più tardi...

c'è qualcuno?
    Last edited: Aug 18, 2008