1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Omosessualità...

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da RazielTheBest, 7 Aprile 2012.

  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Rieccomi, argomento diciamo bollente x i tempi che corrono.. ma senz'altro tematica spesso evitati x evitare moralismi o ignoranze di rito..

    che rapporto avete con l'omosessualità? siete accoglienti o avete sempre quella strana sensazione ogni qualvolta ne incrociate uno?

    io ho un pensiero semplice e ben definito: essere omosessuali non è normale.. è un qualcosa che va oltre l'essere corretto, che va oltre ogni qualsivoglia tipo di etica morale.

    Non ho niente contro, anzi tutto il mio rispetto (o buona parte di esso) va a quella parte di omosex discreti (Dalla e Cecchi Paone su tutti)..

    altra categoria sono le checche, x giunta isteriche, quali Signorini e altri stronzi che girano x le TV tra il sabato e la domenica, x il quali nutro un odio razziale profondo e una cinquantina di minuti con negroni del congo-belga (magari gli garba pure)

    infine.. odio i gay pride.. tutti queste esasperazioni sessuali.. gente con banane al culo e mascherene Veneziane.. dove vogliono arrivare? è quello l'orgoglio dei Gay?

    Il far passare come normale qualcosa che di normale non è. x essere ancora più terra terra l'uomo è fatto x metterlo al culo.. e non tirarselo vicendevolmente..

    Certo.. ci vuole equità, gente come svastichella e chi per lui dovrebbero bruciare istantaneamente.. ma certi omosessuali (Signorini) a volte giustificano l'utilizzo della violenza, per quanto io sia contrario al 100%

    in parole povere.. finocchi si, ma con eleganza e discrezione, dato che non sei normale.. e ricordiamoci che essere gay non è normale.. non fate gli aperti o i lungimiranti..

    rispetto x tutti.. ma le checche sono una categoria a parte.. x loro Odio profondo.
    A Lubramb e D_Leery piace questo messaggio.
  2. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    mah ognuno con la sua roba di fa quello che vuole, a patto che non vada a rompere le scatole diventando pesante. Così come l' etero che ci prova con chiunque facendo la figura del povero sfigato non reggo l' omosessuale che ci prova con insistenza. Mi è capitato di essere "marpionato" da qualche gay sia in maniera educata che no. Voglio dire, provaci ok, ma quando vedi che non ne voglio lasciamo stare :D
    A christian76 e TopGear piace questo messaggio.
  3. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Medesima cosa mi è accaduta 2-3 giorni fa in palestra, sono a fare la doccia.. uno mi fa "però.. che uccellone" :asd: io li x li ridevo.. poi mi so rinsavito e gli ho detto. "guarda lascia fare, non è x te" :asd:

    ci ha scherzato e se nè andato, e neanche mi ha infastidito.. ma un'altro un mesetto fa rompeva i coglioni, mi aveva seguito fino alla macchina.. dai venvia.. ti dico leati da coglioni leati.. un mi stare li :disappointed:
  4. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Veramente, oltre ad esistere fin dall'antichità, è dimostrato che l'omosessualità esiste anche in natura. Quindi cosa ci sarebbe di "anormale"?
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Gli animali finocchi non procreano. e gia è un danno, seconda di poi non resta uguale.. se Dio (esiste? ma anche no.) ha creato adamo ed eva.. e non ermenegildo e gustavo, un cazzo di motivo c'era.

    il resto è in più.. errori? scherzi della natura? chiamateli come vi pare.. fatto resta che la normalità è altra cosa.
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Raziel non so se riesci a rendertene conto, ma ciò che tu chiami "non normale" è un qualcosa di normale a tutti gli effetti, e così facendo non fai altro che dimostrare la tua "ignoranza" verso chi ha gusti sessuali diversi dai tuoi.
    Trovo estremamente fuorviante il tuo discorso, frutto peraltro delle peggiori e sessiste dicerie che ci sono in giro, togliti dalla testa la storiella che non sono normali perché nel mondo è tutto relativo, non esistiamo solo noi eterosessuali con la nostra idea in merito, e ci vuole del rispetto anche per chi la pensa in maniera del tutto dissimile da noi.
    Fatta questa dovuta precisazione, io sono sempre dell'idea che se non arrechi danno al prossimo sei libero di fare quel che vuoi anche in ambito sessuale, l'importante è mantenere sempre vigile il respetto per gli altri, non eccedere in certi comportamenti che a chi ha altri orientamenti sessuali possono sicuramente dare fastidio, insomma fate il cazzo che vi pare della vostra vita nei limiti dei vostri spazi personali ed in relazione a quelli degli altri esseri umani ;)
    A maximino73, blueguardian, mattokun e 3 altri utenti piace questo elemento.
  7. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    è una cosa naturale e sinceramente anche io sono per il "se non rompi fai ciò che vuoi", in fondo mica siete voi a prenderlo lì :asd:
    questo per i gay normali, le fighette (quelli che vanno in giro truccati, camminando come modelle e con vestiti ridicoli) mi infastidiscono semplicemente perché si rendono ridicoli e contribuiscono all' insofferenza verso i gay "comuni", che sono gente normalissima
    A maximino73 e christian76 piace questo messaggio.
  8. G4rcio

    G4rcio Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.911
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ferrara
    Concordo con Pinsi. Le checche sono solo delle caricature ridicole e offensive sia per i gay che le donne, le quali sono imitate in maniera orripilante
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  9. gio27

    gio27 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    97
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Io sono dell'idea che ognuno è libero di fare ciò che vuole fino a quando non tocca la libertà degli altri, quindi non solo in ambito sessuale ma anche politico e religioso
  10. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    D'accordo Ciccio, ma non resta uguale lo stesso.. e non mi riferisco ai gay in toto, anzi rispetto gente che vive questo stato con atteggiamento "pulito" e consono.. senz'altro molti gay sono persone migliori di etero, neanche ci discuto.. ma sono le checche il punto principale del mio discorso.

    se essere gay dici che è "normale" anche le checche isteriche lo sono, purtroppo non è così, non si può esasperare il proprio gusto sessuale a quel modo.

    eppoi basta "ognuno fa quel che vuole" la tua libertà finisce dove inizia la mia.. se vedo 2 gay, magari alla Alfonso.. che hanno effusioni, oltre che a distrurbarmi visivamente, personalmente portano un cattivo esempio..

    ci pensate mai ai bambinetti che vedono 2 omini baciassi? ti dicono magari "che stanno facendo?" te che gli dici: "l'amore non ha sesso?" non siamo mica in una cazzo di canzone o i mimmi seguono i mass media x capire come va (peggio) il mondo?

    Mi spiace io non sono d'accordo.. accettare tutti indiscriminatamente non mi riesce.. di gay ne conosco, con la palestra poi le ho triplicate le conoscenze.. con qualcuno ci scherzi pure si e sanno dove fermarsi e con quelli ci parlo e rido su un pò di tutto, ne ho parlato anche con loro i questi toni.. e uno mi ha anche detto che x certi versi ho ragione, aggiungendo che però i tempi sono cambiati e bisogna aprirsi a nuove situazioni e a nuove tematiche.

    è vergognoso nel 2012 picchiare i gay. da linciaggio.

    ma rifarsela verbalmente o fisicamente con le checche (e capite tutti la differenza) è un'altra cosa.. a me fanno incazzare i finokkietti.. sono usciti dal nido e vogliono conquistare il fottuto mondo.. mi sta troppo sul cazzo far passare l'omosessualità x un qualcosa di normale, va fuori di ogni logica.

    mi ripeto ancora x essere esplicito e chiaro: gay non c'è problemi.. o almeno, ce ne stanno troppi meno rispetto a chi ostenta felicemente il suo stato da prendinculo. e con questo chiudo.

    mi auguro di essere stato chiaro.

    a me anche le checche peggiori non ledono fisicamente, ma sono immorali. chiuso.
  11. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    gay ci nasci, quindi la trovo una cosa normale.. che poi lo scopri a 10 anni o a 40 è un altro discorso.. detto questo io non ho nessun problema con loro.. e parlando di checche isteriche beh.. ci sono tamarri/e alla jersey shore che secondo me sono ben peggio e nutro un odio profondo per gente del genere, non per una persona dalla sessualità diversa dalla mia.. non nego di essere infastidito da alcune cose che riguardano i gay (il fatto di voler crescere un figlio ad esempio lo trovo sbagliato), ma per il resto sono tranquillissimo con loro.
    A TopGear piace questo elemento.
  12. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    pure quelli alla jersey shore rientrano nel gruppo fighette, sebbene etero :asd:
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Anche io non problemi ad accettarli, alla fine se sono felici buon per loro. Ok anche al matrimonio, ma non all'adozione di figli. :disappointed:
    A blueguardian, dani_lost e glenkocco piace questo elemento.
  14. TopGear

    TopGear Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2011
    Messaggi:
    2.553
    "Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Località:
    TopGear
    A me non da fastidio se a qualcuno piace sentire il bruciore in quel posto :asd:
    Ognuno è libero di fare quel che vuole, basta che mi lasciano stare.
    A christian76 piace questo elemento.
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Indifferente...ognuno faccia quel che vuole..

    I Gay pride sono una ostentazione insensata e controproducente che non fa altro che fomentare l'intolleranza...

    Il "vero" Gay è quello che vive i suoi gusti normalmente, non certo quello che fa cagnara in cortei del genere.



    Discorso completamente diverso quello delle richieste sociali e ecc dei Gay...

    Sono completamente d'accordo che ci debba essere la possibilità per due gay di avere diritti equiparati ad una coppia etero (a livello economico)

    Mentre assolutamente l'adozione non la contemplo nemmeno lontanamente.

    L'adozione deve avere come obbiettivo unico la salute del bambino, il desiderio di paternità/maternità di una coppia Gay è tralasciabile e poco importante in questo caso.



    Non sono cieco....per esempio essere figlio di Dolce e Gabbana sarebbe a livello economico magnifico per il futuro di un bambino, ma la legge non può cambiare quello che pensa la gente.

    Il discorso però è ben diverso....

    penso tutti sappiano quanto possono essere stronzi i bambini alle medie/elementari e anche i ragazzi alle superiori.


    I rischi sono che il bambino in questione debba:

    1)Nascondere il fatto di avere due genitori dello stesso sesso, sentendosi quindi diverso ed emarginato
    2)venire preso in giro con la "cattiveria" tipica dei bambini
    Immaginatevi ovviamente il bambino in questione che non viene invitato ai compleanni degli amici perchè i genitori "normali" non vogliono, o gli stessi genitori che non mandano i propri figli al compleanno del bambino in questione perchè ci sarebbero i due papà/le due mamme.


    Ignoranza o altro che dir si voglia il problema rimane e l'adozione è assolutamente fuori da ogni logica...



    Fra l'altro se vogliamo parlare di normalità, nulla vieta, anche in natura di avere rapporti omosessuali, ma il "prezzo" da pagare è quello di non poter avere figli....
    Se è quindi normale essere gay è normale non avere figli nel caso...
    A RazielTheBest e christian76 piace questo messaggio.
  16. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Ma questo è un problema della società e di genitori che educano i propri figli con il culo.
    Impedire l'adozione solo perchè la massa è composta da deficienti mi pare riduttivo.
    A TinO84, Ciccio8 e Berkelio piace questo elemento.
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    [​IMG]

    [​IMG]


    EIMEN^^

    Cosa sei il papa?
    A Lollo96 piace questo elemento.
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    E allora cosa fai crei problemi al bambino?

    Come ho detto la legge deve avere come primo obiettivo la salute fisica e mentale del bambino....

    Il resto passa in secondo piano, e ovviamente bisogna ragionare anche in base al resto del mondo..

    Non puoi cambiare il modo di pensare della gente, e quindi devi agire in base a questo...

    Il mondo è marcio? bene....mentre cerchi di cambiarlo però devi agire in base alla situazione attuale...

    Anche perchè a forza di essere magari preso in giro e ecc non pensi che il bambino potrebbe anche sviluppare un certo odio per i suo genitori adottivi? Colpevoli di averlo preso con loro?


    Fra l'altro come ho detto...

    Essere Gay è normale? Non ho alcun problema con questo, ma in tal caso è normale non avere figli...
    Causa ed effetto.....pro e contro di ogni cosa....

    Per il resto a livello economico e ecc non ho problemi a vederli alla pari di una coppia normale.
    A Liberty s piace questo elemento.
  19. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    No, DEVI cambiare la mentalità. Altrimenti non esiste progresso, e questo in qualsiasi campo non solo in tema adozioni da parte di omosessuali.
  20. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Non puoi costringere la gente a farlo puoi lavorarci, ma nel frattempo purtroppo devi avere ben chiare le priorità...che non sono far adottare figli a coppie gay.