1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oltre 40 titoli PS3 giocabili al TGS 2007

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 4 Settembre 2007.

  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Ecco a tutti il vero volto di zumbarilò...quando parla lui porta davvero molta sfiga:D



    sai zumba assomigli sempre più al tipo del video?? site imparentati??...maddai almeno dici le cose quando ne sei sicuro no??:D
  2. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :D LOL:D
  3. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma è possibile che tu solo quella schifezza conosci? io se fossi un moderatori ti bannerei per tutte le volte che nomini una console in un momento dove non centra na mazza, sei OT e creerai CW e oltretutto sei uno sbruffone solo per il fatto che sei uno dello staf non ti si autorizza a sentirti onnipotente e postare ciò che ti pare diffamando le altre console come fai te ! vergogna non è così che uno dello staf si dice comportare :mad:
  4. Snaku

    Snaku Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Invece dalle mie parti si dice che "sta a rosicà" (scherzo non sono romano :D ) dato che una news postata anche qua dice che sia migliore la versione PS3...poi vedremo se è vero, cmq spero che sia migliore di tanto rispetto a PES6 ( secondo me era un pò sottotono rispetto a gli altri PES )...Come si dice " la speranza è l ultima a morire".
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Te l'ha detto Zio Bill? sogna :rolleyes: :D