1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Olausson: "Xbox Live è avanti di 12-18 mesi rispetto al PSN"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 13 Novembre 2009.

  1. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Oddio la pancia...:rotfl::rotfl::rotfl:
    Grazie davvero, grazie :rotfl::rotfl:
    Mamma mia, ho le lacrime :rotfl::rotfl:
    Basta via ora mi calmo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  2. boostergame

    boostergame Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Avezzano(AQ)
    hahahah..sentiamo queste esclusive!!
  3. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
    "Secondo te MS dove ha preso l'idea di creare una console?"

    Ti informo, se per caso tu non lo sapessi, che Microsoft è la proprietaria dei progetti MSX e MSX2 (http://it.wikipedia.org/wiki/Standard_MSX ; praticamente delle console), nati un po' prima che sony entrasse nel giro, giusto un po' prima (nel'82)!
  4. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io penso che xbox 360 alla fine sta avendo molto più successo di PS3, ma forse molti di voi stanno dimenticando che PS3 è la terza console per Sony, 360 la seconda...E ciononostante PS3 dietro che arranca:D Qualcosa non torna:D Figuriamoci alla terza installazione che accadrà,,.,,
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Oggettivamente penso che ti sbagli, poi soggettivamente puoi pensarla come ti pare :D
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non c'entra niente col Live, però questa non la sapevo!

    Quindi la saga di Metal Gear è nata su console Microsoft :asd:
  7. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
    Esatto, quello che conta è che Microsoft abbia imparato dagli errori commessi con la prima XBOX (migliorando non di poco la lineup della sua console) e che abbia dimostrato a sony (e agli sviluppatori) che con impegno si riesce a produrre dei buoni risultati nel giro di una sola generazione, mettendo in crisi l'ex regina delle console casalinghe!
    Sony deve stare molto attenta la prossima generazione, sopratutto ora che sono due i colossi che deve affrontare.
    Staremo a vedere quanto costerà la prossima console!
    Prima poteva fare i prezzi che voleva, tanto non c'era praticamente concorrenza, ma ora...
    Anche se non credo che sony lo abbia imparato ancora bene.
  8. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
    Alla fine della generazione attuale, bisognerà vedere chi sarà più soddisfatto!
    Se io con i miei 60 e passa giochi (di cui 33 esclusivi) che variano dal simulatore di auto (forza3 - race pro), al gestionale (viva pinata - tropico), allo sparatutto in prima persona (halo - prey), all'avventura action (ninja gaiden), al tattico di guerra (halo wars - kindom under fire 2), al gdr occidentale (mass effect - divinity 2 - risen), al gdr orientale (lost oddsey - magna carta 2- blu dragon - ecc), alle corse arcade (pgr4), al survival horror (dead rising) o se tu con... quanti titoli hai sullo scaffale che ti hanno spinto ad essere comprati perchè inrinunciabili (per un motivo o per un altro)?

    PS: Fidati i due naruto su Xbox, due giochi che ti fanno esplorare come si deve il mondo di naruto, con decine di minigames, personaggi secondari, quel misto di gdr e picchiaduro non può essere paragonato a quel obrobrio che sta su ps3, con combattimenti semplificati al massimo (è un titolo pensato per i più piccoli) e quel senso di "e ora che cosa faccio in città" che pervade tutto il gioco!
    Ultima modifica: 16 Novembre 2009
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il fatto che ne senti il bisogno mi preoccupa
  10. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Finitela, la news parla di live e psn :lalala:
  11. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
  12. NathanHale90

    NathanHale90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che ci vuoi fa sn materilista :rotfl:
    chiudiamola qua siamo gia andati OT e mi hanno cancellato una mia replica a tecnho :cry:

    Ognuno si goda la propria console
    un saluto a tutti

    E PER FAVORE CHIUDIAMOLA SENZA SARCASMI.. e senza credersi superiori agli altri..
    che ognuno qui espone la sua idea.. e da fastidio che molti si fanno gli esperti solo perche hanno qualche gioco in piu e cosi via..

    UN SALUTO A TUTTI
    E FORZA PS3!

    NathanHale90 ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    Vabbo hai ragione tu! PERO SOLO TU! ... SOLO TU.. gli altri no..
  13. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
    Se vuoi possimo continuare in privato. Fammi sapere!

    Non è una questione di ragione, ma è quello a cui ci ha abituaiti la bandai con i suoi titoli su licenza: sfruttare il nome con giochi mediocri e semplici semplici, tanto i nostri acquirenti sono per lo più bambini!
    Ubisoft (la casa dei titoli per 360) ha un altra tipologia di pensiero! Molto diverso, lei ci mette anche la sostanza nei titoli in licenza!
    Ultima modifica: 16 Novembre 2009
  14. NathanHale90

    NathanHale90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vuoi diventiamo amici.. ma non continuiamo xk siamo troppo di parte e nessuno ne verra mai a capo XD
    ... cmq io pensavo che BB fosse migliore.. ma molti esperti hanno detto che la ubisoft ha preso sotto gamba il titolo di Naruto..
    e poi dobbiamo considerare che UNS è il primo su NEXT-Gen e soprattutto picchiaduro 3D ( a differenza di BB) di altissimo valore tecnico... gli scontri sono tanto veloci quanto spettacolari.. si ok alla fine si preme solo un tasto.. però la difficoltà cè e si vede.. soprattutto con i vari naruto e sasuke trasformati.. l'unica cosa che rimpiango di BB è zabusa..

    ciao ci sentiamo ;)
  15. Tecno360

    Tecno360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    700
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    104
    Località:
    Bologna
    Clicca sul tuo nome, ti ho scritto un messaggio!
  16. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    l'xbox live è certamente migliore perche a pagamento ma sinceramente seconde me il PSN che è gratis non ha molto da invidiare :D
  17. Branci

    Branci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MS ha fatto passi da gigante, rispetto al passato ha rafforzato la propria line up e migliorato tantissimo il live, che lo trovo piu completo del psn e un pò più affidabile, l'unica differenza è che sony offre un prodotto gratuito mentre il servizio MS costa anche se una cifra abbordabilissima per un anno di abbonamento.