1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Okkio al DSL-G624M della Dlink: problemi.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Pegasork2, 5 Gennaio 2006.

1. Pegasork2

Pegasork2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Stavo per prendere questo DLink, quando mi imbatto in:
    http://www.expansys.it/forumthread.asp?code=126171&thread=1&man=D-LIN

e ho cambiato un pò idea... quindi okkio per chi si orienta su questo modello.

Sto prendendo un NETGEAR DG834GTIT, il quale spero non mi dia problemi con il live, prima di tutto perchè non ne capisco una mazza...

lo devo collegare con il cavo di rete, in attesa che mio padre cambi il suo pc e mi dia il vecchio e mi hanno detto che in "DHCP" o qualcosa del genere dovrebbe fare tutto in auto. Bhè, appena arriverà vedremo...

poi mio padre mi dice "quasi quasi mi prendo un processore dual core", che ignoro che significhi, e quindi penso che dovrò aspettare meno per prendere lo "scarto" di mio padre e finalmente avere un pc con un pò più di 256 di ram...

non vedo l'ora di sdraiarmi sul divano per condividere cartelle tramite media center... per me una chimera, visto che non l'ho mai fatto...
    Chissà quante persone già lo facevano con la "vecchia" X

spero non sia troppo complicato crearsi una rete wifi...

SuertE
  2. paulpaul_it

paulpaul_it Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io sto acquistando il NETGEAR dg834GTIT...se lo compro prima tu scrivi qua le tue imipressioni! :)

ASSIE
    PAOLO
  3. Pegasork2

Pegasork2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    L'ho ordinato ieri e già l'ordine è stato evaso e quindi in poco tempo sarà quì.
    Ho preso il bundle con la chiavetta che da sola costa dai 50 ai 75 euro... il tutto a 129, mi sembra proprio un buon prezzo.

Mi piacerebbe tanto postare quì tutte le mie impressioni, ma c'è un piccolo particolare...

stamattina è venuto il corriere della UPS a prendersi la consolle e portarla in Germania... mettendo che lì gli arrivi per martedì, il tempo di cambiarla e poi in 48 ore dovrebbe di nuovo essere quì.

Mi sa che fai prima a postare tu quì le tue impressioni...

cmq restiamo in contatto, perchè i settaggi non sono mai cosa semplice.

SuertE