1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ok....niente panico

Discussion in 'Ps3 Linux' started by mondom, Mar 29, 2007.

1. mondom

mondom Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho scaricato i due file della guida : otheros.self e otheros.bld.
    formatto l'hd della ps3 e fin qui tutto bene (scelgo l'opzione 10 gb per linux)
    vado su installa altro sistema operativo e mi trova il file otheros.self.....
    e qui il fattaccio! dopo aver dato l'ok mi si pianta linstallazione con la seguente scritta:"no appricable install data was found (80040103)" ...ma porc@#[][#

qualcuno sa come uscire da questo pantano?

vi porgo in anticipo umili ringraziamenti
  2. Sonny

Sonny Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    anche a me è sucesso vuol dire che uno dei 2 file è corroto o non funzionante io doopo gli ho cambiati con altri e funziona (fino a quando io non mi blocco)
  3. mondom

mondom Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    non e' un problema di download corrotto....il problema e' che il file otheros.bld e' nominato con una serie di numeri prima del nome...basta rinominarlo in otheros.bld e.....ho installato yld!
    ora cerco delle guide che mi aiutino a sfruttarlo...(soprattutto per gli emulatori)
    qualche suggerimento sotto forma di link?
  4. fkb

fkb Tribe Member

Trophy Points:
    38