1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ok il prezzo è giusto?(no zanicchi!)

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da actarus1979, 27 Aprile 2006.

  1. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatemi volevo sapere se qualcuno sa se questo sito è affidabile e soprattutto come faccio a valutare se questa memory 2gb è taroccata o originale sony...
    p.s.ma splinter cell essential(iso 1.769 kb)parte normalmente con mph game loader?
    http://www.youbuy.it/artZoom.asp?from=kelkoo&id=2341&=
  2. SukkoPera

    SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

    Registrato:
    21 Dicembre 2005
    Messaggi:
    3.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Where time stands still
    finché non ce l'hai in mano, sapere se è originale o meno è impossibile. cmq il prezzo mi pare ormai esagerato, se ebay le trovi a metà di quel prezzo (stando attento a non farti fregare...).

    cmq preferirei sandisk a sony, se la trovi.
  3. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Splinter Cell essential non può essere avviato, al momento, sulle PSP con firmware 1.50.
  4. actarus1979

    actarus1979 Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per le risposte cmq per quanto riguarda la ms da 2gb è difficile valutare le fregature dagli affari soprattutto su ebay...c è qualche metodo per andare a colpo sicuro?mi hanno detto che quelle provenienti dalla cina sono taroccate ma in definitiva anche quelle italiane possono provenire dall oriente ed in definitiva la fregatura rimane...
    p.s. e syphon filter dark mirror puo' essere avviato con la 1.50?
  5. matte89

    matte89 Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come???????????????????
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1)a parte il prezzo che è esagerato su siti come questi la roba è sempre originale visto che sono specializzati....su ebay è piu facile che te ne arrivi una fake ma devi stare attento al venditore..(ovviamente se è cinese....)
    2)si puo essere avviato su 1.50 grazie al fix che trovi nella sez download/game hacks