1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oh Dio!!!!!!!!!!mi Si E' Rotta!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da devil14, 10 Luglio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. devil14

devil14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :mad: :mad: :inkazzato: :inkazzato:

ma ragazzi, è possibile????????????????????

Allora,premetto che la x360 di cui parlo, lo comprato la settimana scorsa.............
    Allora,stasera la accendo normalmente,per fare la solita partita a call of duty3,gioco circa 1 oretta, e ad un certo punto,inizio a sentire uno strano caldo in camera,(che cmq ho la temperatura a 22 gradi solitamente)ma cmq continuo a giocare.................Dopo un po,la x si spegne e mi da 2 luci rosse,la 1 e la 2 credo...........................preso dal panico la stacco da tutti i cavi e levo il frontalino per vedere se faceva puzza di bruciato....e cosa vedo.......................la plastica attorno al sigillo microsoft è deformata, e presenta qualche leggera deformazione anche sulla parte sopra della console,dove ce scritto xbox 360!!!!!!!!!!!!!!!ora, non so prorpio cosa fare..........................chiamo la microsoft?CREDERANNO MAI CHE LA PLASTICA DAVANTI SI E' DEFORMATA PER IL CALORE(ciò che in realta è successo davvero) O PENSERANNO MALE????????????????:inkazzato:
    Cmq il sigillo è perfetto, dato che non lho mai rimosso, e la x è originale al 100%,non avendo usato mai backup ne modificata!!!!!!!!!
    CHE CACCHIO FACCIO???????????
    vi prego,sono disperato.............
    La torno dove lho comprata??????????lo comprata in un sito a 237€,vale il diritto di recesso??????????????????
  2. Colex87

Colex87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vorrei sbagliarmi ma i due led indicano solo il surriscaldamento della consoll, che dopo un pò dovrebbe rifunzionare in caso contrario chiama l'assistenza e spediscicela,se fossi in te io se ancora funziona perfettamente la terrei e se usciranno i 3 led rossi che indicano la morte della consoll la spedirei in garanzia;)
  3. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Puoi provare a contattare quelli del sito, esiste il diritto di recesso per le vendite a distanza per quel che so io, di certo ci sono membri del forum più informati di me a tal proposito. In ogni caso io non mi agiterei più di tanto, se come dici tu non l'hai mai aperta nè modificata c'è un'assistenza che sta lì proprio per ritirartela e ripararla.
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Il diritto di recesso lo puoi esercitare solo entro 10 giorni lavorativi dalla data di acquisto della console...
  5. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Infatti avevo letto che l'ha presa la settimana scorsa...quindi è ancora in tempo ;)
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    a te sono usciti solo 2 led rossi=surriscaldamento interno....non implica per forza 3 led rossi....

la 360 è in un luogo ventilato?
    hai avuto artefatti grafici prima o dopo lo spegnimento?
  7. devil14

devil14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si,la x è in un posto abb ventilato,infatti ha aria da tutti i lati,e poi,quali sono le cause delle luci rosse?il surriscaldamento??????????????ok,posso capire,ma mi si è deformata la plastica davanti,accanto al sigillo,e un po anche di sopra,ormai non credo piu di tenere una console deforme :inkazzato: !!!!!!!
  8. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    fai una foto della tua x360 tuninzzata, poi la postazione...cosi possiamo capire un po piu meglio:)
  9. devil14

devil14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora,ecco le foto del frontalino che non si chiude piu bene a causa della deformità:

http://img106.imageshack.us/img106/5329/imag0009ly5.jpg

qua invece le foto della deformità creatasi vicino alla scritta microsoft:

http://img524.imageshack.us/img524/4710/imag0010no1.jpg

http://img295.imageshack.us/img295/5187/imag0013bx1.jpg

Cmq,volendo fare un calcolo,la temperatura era a circa 75-80 gradi appena lho staccata dai cavi, quasi scottava!!!!!!!!!!
    Ma CA**O, come è possibile fare ancora certi errori di progettazione dopo due anni di uscita????????:inkazzato: :inkazzato:

che faccio?????????????????:( :(
  10. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Mano ferma, niente zoom, senza flash e se stai molto vicino col macro...dai che non ci vuole la scienza:)
  11. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    fa anche da stufa,è la sua seconda funzione:D
  12. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questa è nuova...
    come cavolo ha fatto a deformarsi la plastica?!!?
  13. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Bello il titolo, Per la serie "come disse Cicciolila" :D

Non saprei che dirti sul dafarsi, prova a chiamare il centro assistenza MS e vedi che ti dicono.... Certo che questa è nuova però..... Non ricordo di altre console sciolte..... Poi strano che si sia deformata solo li,nn penso che quello sia uno dei punti maggiornmente soggetti a riscaldamento (in base alla geometria della console) cioè lì dietro nn c'è una pippa da quel che ricordo...
  14. imported_Testman

imported_Testman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Adesso faccio "the bastard"
    Ma non è che è successo mentre stavi asciugando i capelli del sigillo microsoft col phon per piazzarci una bella modifichetta al lettore?
    Dai non te la pigliare, ma il tuo caso è alquanto strano....
    Ciao
  15. Fuma80

Fuma80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sembra piuttosto la classica deformazione causata dall'asciugacapelli per rimuovere il sigillo senza rovinarlo... anche perchè in quella zona non c'è molta roba che scaldi il case... al max qualche condensatore... :(
    prova a sentire il venditore, non so ma sento puzza di sola... :(
  16. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    la vera domanda è: perchè proprio la plastica sotto il sigillo si è deformata? :rolleyes: ...
    tra l'altro quello è uno dei punti meno soggetti al calore visto che non ci sono componenti che scaldano sul frontalino...
    sento puzza... e non di plastica sciolta ;)

EDIT: Appurato che non sono l'unico che ha di questi sospetti le soluzioni sono 2:

- se la console era usata prenditela con chi te l'ha venduta
    - se la console era nuova quello è un'evidente tentativo di rimozione del sigillo, quindi non prendiamoci in giro ;)
  17. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    La mia rimane viva per miracolo, vedo piu' artefatti che textures e legge i DVD al quinto colpo se va bene, eppure la parte anteriore rimane fredda, visto che l'aria entra dalla parte anteriore per uscire da quella posteriore.
    Evidentemente l'hai deformata tu inconsapevolmente o chi te l'ha venduta...
  18. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    una volta è arrivata da me una console nelle stesse condizioni, almeno però il proprietario ha avuto il coraggio di ammettere di averla deformata con il phon.
  19. Leyart

Leyart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anzitutto non penso che si dica la torno dove l'ho comprata :D
    Ad ogni modo... Gli hai fatto anche la messa in piega o hai usato solo il phon? Quanto ci sei stato su per bruciarla così? Avevi usato il balsamo prima?
  20. rusudanion

rusudanion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io dico che cavolo di phon hai usato? del carozziere?
    e poi quanto tempo hai tenuto il phon per ridurla in quel modo.:confused: :confused:
    certe cose risparmiateli.se non ci crediamo noi pensa quelli del assistenza :eek:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.