1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Oggi 5 nuove gare Stunt da capogiro per GTA Online e inoltre nuovi veicoli, bonus e molto altro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 27 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Oggi cinque nuove gare stunt si aggiungono all'elenco di quelle disponibili in GTA Online: Stunt da capogiro, consentendo ai giocatori di sfogare la propria voglia di gare audaci, mozzafiato e acrobatiche in ogni luogo, dalle vette di Mount Chiliad alle spiagge di Vespucci. E la prossima settimana, inoltre, il lancio ufficiale del Creatore di gare stunt permetterà al talento della nostra incredibile comunità di fan di esprimersi inaugurando una nuova era di frenetico caos creato dagli utenti. Sotto, una breve panoramica delle nuove gare stunt introdotte questa settimana e informazioni sui tre nuovi veicoli, i bonus della settimana e altro ancora.

    Chiliad (Super)
    Mount Chiliad ha ispirato generazioni di artisti, hippy e sette apocalittiche, ma finora non aveva offerto granché per la fascia di popolazione più importante di Los Santos: gli spericolati appassionati di supercar. Ma tutto questo non è più vero grazie a questa gara stunt sulla cima più iconica di San Andreas.

    H200 (Sportive)
    Dopo una lunga giornata in ufficio trascorsa a pregare che nessuno controlli la tua cronologia, non c'è niente di più tonificante del tocco della brezza marina e dell'odore dell'acqua salata che si riversa sul tracciato e allaga il tuo vano motore. Gara stunt per auto sportive. Suggerimento: portati il costume.

    Sopra il ponte (Moto)
    Vero, le moto da 2000 cc non sono state progettate per trascorrere tutto questo tempo in aria sopra la zona portuale, ma per i veri precursori, ogni passo avanti nel processo evolutivo rappresenta una sfida. Gara stunt da punto a punto piena di salti.

    Vespucci (Super)
    Le coste di Los Santos hanno ben più da offrire che spiagge dorate, acque contaminate e abuso di steroidi: rappresentano anche lo sfondo perfetto per una gara stunt piena di curve in cui ogni minimo errore può spedire te e la tua supercar da un milione di dollari dritti in fondo al mare. Ehi, sempre meglio della ruota panoramica!

    L'onda (Moto)
    Chi l'ha detto che bisogna avventurarsi in una burrasca forza dieci nel cuore del Pacifico per soffrire così tanto il mal di mare da preferire la morte? Prova quella speciale sensazione torcibudella con questa gara stunt per moto sulla costa.

    NUOVI VEICOLI: BRAVADO SPRUNK BUFFALO, MTL DUNE E VAPID CONTENDER
    Tre nuovi veicoli: la Bravado Sprunk Buffalo, l'MTL Dune e il Vapid Contender sono stati aggiunti oggi a GTA Online. Affronta le gare stunt pieno di orgoglio da bevitore di Sprunk sulla tua Buffalo nuova fiammante, o chiama i tuoi amici alla Pegasus per folleggiare off-road a Blaine County con la MTL Dune. Il Contender offre interni spaziosi e sospensioni bilanciate per affrontare ogni tipo di terreno - cose che potranno essere utili a CEO e boss molto attivi.

    GARA PREMIUM: H200 (Venerdì 29/07 - Domenica 31/07)
    La gara premium del weekend sarà la nuova "H200", gara stunt per auto sportive. Prova a sconfiggere gli avversari in una corsa folle per i 100.000 GTA$ in palio per il primo posto.

    BONUS: ELENCO PARTITE A GTA$ E RP DOPPI, TUTA ORO GRATUITA E MOLTO ALTRO
    Da mercoledì 27 luglio a venerdì 29 luglio, TUTTE le gare della serie stunt elargiranno GTA$ e RP doppi. Oltre che tramite l'icona rosa della serie stunt sulla mappa, alla serie di gare stunt si potrà accedere anche direttamente dalla schermata di caricamento di GTAV. Tenete d'occhio la gara premium questo weekend, dove potrete puntare e sbancare tutti i partecipanti in una corsa folle per i 100.000 GTA$ in palio per il primo posto.

    Inoltre, questa settimana potrete aggiungere al vostro guardaroba da piloti la sgargiante tuta oro, semplicemente effettuando il login al vostro account di GTA Online in un momento qualsiasi tra oggi e lunedì 1 agosto. Aggiungi colore alla tua flotta con uno sconto del 20% su tutte le riverniciature e i neon per veicoli. Infine, per coloro che amano il trasporto aereo, il jet Buckingham Nimbus e l'elicotteroVolatus sono disponibili col 30% di sconto da Elitas Travel.

    [​IMG]
    Leggi sul sito