1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oggetto: Proposta "Contest" Photoshop.

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da FefoShiro, 13 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Come da titolo questo thread nasce dall' intenzione di promuovere una idea nata per coinvolgere gli utenti del forum in un evento costruttivo.
    Premetto di avere esposto tale proposta attraverso messaggio privato all' amministratore "Seven" ed al moderatore "Tyler Durden" e proprio successivamente la sollecitazione di quest' ultimo espongo pubblicamente in questa sezione il mio pensiero.

L' idea è semplice: avviare un "contest", se così vogliamo definirlo, che abbia ad oggetto l' evoluzione e modifica di immagini per mezzo di "Adobe Photoshop".
    Per rendere la competizione eguale per ogni utente che decida di parteciparvi, il soggetto che sarà al centro delle evoluzioni artistiche sarà il logo di "Forum Console Tribe", ovvero la mitica "C".
    Ovviamente per permettere ciò avrò bisogno dell' autorizzazione degli amministratori che gentilmente potrebbero fornire il logo in modalità "render".
    Sarà successivamente mia cura stilare una regolamentazione riguardante modi e tempi di partecipazione e l' utente che si aggiudicherà la competizione, successivamente a votazione pubblica, donerà l' opera a "Forum Console Tribe" che potrà farne l' uso ritenuto più opportuno.

Ringrazio tutti voi per l' attenzione, sono bene accette risposte, critiche, obbiezioni, purchè costruttive.
    Grazie, Fefoshiro.
  2. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Viva Tonsole tribe
    :asd:
    Comunque è una bella idea :)
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Per me si può fare :) Tanto la C già la ho in 2500x900 :asd:
  4. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Vista la scarsa, o meglio, nulla considerazione da parte degli amministratori e la modesta partecipazione da parte degli utenti del forum, penso che questo thread non abbia ragione di esistere, perciò se chi di dovere lo ritenesse opportuno può tranquillamente chiuderlo.

Ringrazio comunque la disponibilità dimostrata dagli utenti MIXMAX_9, KOBE BRYANT e CAZZIMAMAN che hanno fornito sin dal pricipio il proprio appoggio nei confronti di questa iniziativa, che haimè ha riscosso scosì carso successo.
    Grazie.
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Guarda che nessuno vieta a te o chiunque altro di aprire questo contest in sezione OT e gestirlo al meglio.
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.