1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Official Topic] E3 2013 - Rumors, notizie, commenti -

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 2 Maggio 2013.

?

Fino ad ora quale delle due console ti ha colpito di più?

Sondaggio terminato il 10 Giugno 2013.
  1. PS4

67,3%
  2. Xbox One

12,7%
  3. Deluso da entrambe.

20,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Parlavo dell'estetica :asd: comunque tu dici che Sony dopo un anno farà un aggiornamento per portare le restrizioni come xbox? oppure intendi che MS fa un aggiornamento per "riportare le cose in modo normale?" Se parli di Sony che si adatta non lo so, forse durante la generazione è poco probabile visto che si prenderebbero class action grandi quanto delle case, stile con ps3 quando levarono la compatibilità con linux :asd: con la differenza che sta volta si tratta di fregare soldi, ancor di più di quanti ne fregano e qui la gente non capisce :asd: sono dell'idea che se vogliono fare le sanguisughe stile MS, che lo facessero subito sarebbe meglio e gli utenti si sentirebbero meno presi ingiro IMHO :asd:
  2. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Sinceramente, nonostante debba comunque documentarmi meglio su entrambe le future console e recuperare news che mi son perso in quest'ultimo periodo di mia assenza, dopo aver dato un'occhiata alle news post presentazione xbox one (già il nome che rimanda alla prima, quando siamo alla terza....) dico che al momento il "salto" sulla next gen non mi va proprio di farlo, Sony ha chiacchierato troppo di Social, sappiamo tutti che per il gioco sano non è buona cosa in previsione futura, ma a parte quello grosse perplessita bene o male non me le ha date (fermo restando che tutto è in dubbio e che avremo maggiori conferme dall'E3 in avanti), però MS, Maronn, tra la coda di paglia sulle specifiche tecniche (poi sta storia del "potenziamento tramite Cloud), le brutte voci su Live combinato a Cloud, DRM sul retail, blocco antiusato smentito mai smentito (io non compro usato ma, dato che parliamo di un PRINCIPIO ATTO A LEDERE la mia proprietà su un prodotto, e sapendo che si parte sempre con le piccole dosi per abituare i più, somministrando poi la medicina cattiva nell'indifferenza pressochè totale se non addirittura nell'acclamazione...), connessione Always/Half on che non sarà sicuro niente ma intanto mette la puzza sotto il naso......deluso, e ormai quella sensazione che dietro ci sia pochissima se non zero passione e noi siamo solo un esercito di bancomat è forte più che mai, e perdere piano piano piano quella fanciullesca e sana passione che ci ha contraddistinti fin da banbini (lasciatemelo scrivere così) mi lascia dentro quel dispiacere che si prova quando da piccolo ti dicono che Predator era un tizio alto 2 metri e passa in costume e schwarzeneggre non verrà mai a casa tua a d autografarti il Commodore 64 con "I'll be Back"

Dimenticavo le tonnellate di servizi che non non avremo mai :asd:.....
    Ultima modifica: 22 Maggio 2013
    A kennuz piace questo elemento.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Era una battuta nel fatto che uno si di fida di sony e la compra perchè non ha "restrizioni"...poi dopo un anno ti toglono tramite aggiornamento i vantaggi che ha :asd: difatto eguagliando la situazione con la concorrenza.Class Action?Ricordiamoci delle fat con supporto all'other OS che magicamente è sparito e nessuno ha potuto fare una minchia :) (per quanto fosse fondamentalmente una funzione inutile).
  4. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ANALISI TECNICA DI DIGITAL FOUNDRY

QUI

A follow-up architecture panel hosted by Microsoft's Larry Hyrb soon put paid to the latter, more optimistic appraisal of the situation. Very early on it was established that ESRAM is indeed incorporated into the Xbox One design - essentially a large, very fast cache of embedded memory attached to the GPU and CPU that helps to make up the bandwidth deficit inherent in using slower memory. So even without direct confirmation, we now knew that the 8GB of memory in Xbox One is indeed DDR3 as opposed to the bandwidth-rich GDDR5 found in the PlayStation 4 (and Wired's internal photography of the One confirms 2133MHz DDR3 Micron modules). Xbox One may well have a latency advantage over PS4 and power consumption will probably be lower, but GPU bandwidth - a key element in graphics performance - is indeed more limited on the Microsoft hardware.
    Ultima modifica: 22 Maggio 2013
    A MmK83, glenkocco e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ci sta ci sta :)
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083

7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    MM tu che capisci :asd:

8. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    La cagata del calcolo in cloud :

Su una cosa però cannano,ommeglio sono stati troppo "gentili" per usare un termine regale (parlando di un boost del 50%...in realtà sarà del 25/30% seguendo le specs dichiarate da loro stessi...che cmq non è affatto poco :asd:).
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Carine :) se reali :asd:

A Evalax piace questo elemento.
  10. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    dite quello che ve pare ma la home è sempre più verde...
    A boxaro95 piace questo elemento.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Questa è epica :rotlf:
    A Kassandro, Deadly Fagilo e Evalax piace questo elemento.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Cosi sulla carta la ps4 è il 30% più potente (non è affatto poco).Io cmq rimango dell'idea che le CPU hanno (su entrambe) il clock variabile.Visto il dissipatore assurdo nella nuova X è probabile che lo sfruttino magari limitando i danni.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Esatto anche io ho notato il fatto del dissipatore (per quanto poco ne capisco :asd: ) un po tipo le voci che giravano su wiiu giusto?
  14. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    si se poi i multi li sviluppano su xbox (e per l'attuale generazione è così) non ci fate niente con il 30% in più di potenza...io de tutte ste specifiche non ci capisco una mazza ma se non fanno giochi che la possono sfruttare a pieno tanto vale non avere tutta quella potenza aggiuntia.
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Yep ma il wiiU piccolo come è probabilmente lo usa come nei portatili...ovvero solo quando rischiesto da determinate operazioni non troppo lunghe per poi tornare al clock di default.Con un dissi come quello in xbox One (o ps4) il cambio di clock potrebbe essere mantenuto anche in game per lunghi periodi.Ovviamente la ventola girando poi più veloce sembrerà di avere un elicotterino in casa :asd:.
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A MmK83, Deadly Fagilo e Evalax piace questo elemento.
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Questa merita Kas...anche perchè Seven è un classico :asd:
    A Kassandro piace questo elemento.
  18. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    abbiamo capito che non l'hai presa bene :asd:
    A ALO piace questo elemento.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    50€ che a giorni rifaranno il video della "caduta di Hitler" con i sub sull'evento della nuova XBox :asd:
    A rewrew e kennuz piace questo messaggio.
  20. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Vedi che nei multi la console che ci guadagna di più è proprio la meno performante, in questo caso se le cose restano così xbox one anche se meno potente sarà comunque avvantaggiata e ps4 non sfrutterebbe a pieno l' hardware. "se non fanno giochi che la possono sfruttare a pieno tanto vale non avere tutta quella potenza aggiuntia." e qui ti sbagli perchè le esclusive sfrutteranno a pieno l'hardware (magari non subito ma più in la..) e quindi...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.