1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Offical Topic] 21 Maggio 2013 - Xbox Next is coming!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Aprile 2013.

?

Sei soddisfatto dell'evento?

Sondaggio terminato il 10 Giugno 2013.
  1. Mi aspettavo più informazioni

33,3%
  2. Mi aspettavo qualche video in-game

57,1%
  3. Han detto tutto ciò che volevo sentire

9,5%
  1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A MmK83 e boxaro95 piace questo messaggio.
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Dai...hanno già smentito la faccenda usato LOL

3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sondaggione aggiunto al thread, votate!
    A Kassandro piace questo elemento.
  4. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A dir la verità a me sembra più una conferma: xbox è stata progettata per consintire di acquistare e rivendere giochi. Poi aggiungono altri dettagli saranno svelati piu avanti..

Il rumors non dice che i giochi non potranno essere rivenduti, ma che sarà necessario pagare un tot per riattivarli.
    A Coin-op, Manux_85, Robigus e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Tecnicamente no. Voglio dire smentire è dire NO. E l'argomento è troppo spinoso. Io non mastico queste cose di marketing e di manfrine. Un utente è sempre liberissimo di vendere e scambiare i giochi anche con l'online pass è stato così. Che senso ha il " We’ll have more details to share later". O posso usare giochi usati senza pagare soldi in più o non posso. Non c'è una via di mezzo :asd:

Figa mi stanno sul cazzo quando fanno così.
  6. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    I miei timori di alcuni mesi fa si stanno materializzando. Spero vivamente che Sony rimanga seria.
  7. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A MmK83, kennuz, Kassandro e 3 altri utenti piace questo elemento.
  8. Riguardando le foto ribadisco come il pad sia fighissimo, e rivaluto un po' la console: forse un po' troppo spartana (non sembrano averci pensato poi molto, altro che minimalismo nel design), ma equlibrata e sobria.
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Mi sembra che han preso il primo case al supermercato per racchiuderci tutta la robaccia. XD
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    PAD e DESIGN spaccano, a me è piaciuta un botto
  11. Le hai viste le foto sulla pagina dietro? Sembra meno "plasticaccia da quattro soldi" rispetto alle altre immagini; è semplicemente un case che fa il suo sporco ma efficace (si spera) lavoro senza troppi fronzoli.

Da Wired si vocifera "3 GB di ram per il sistema" (visti i "tre" OS ci credo) e "Cpu confermata custom e GPU di derivazione 7790"
  12. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Il ventolone è enorme, speriamo giri piano :asd:
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il mio primo impatto --> "Brrrr!" ma effettivamente ora riguardandola non mi dispiace.Avevo già detto design "semplice".Dentro non c'è una cazza :asd:.Imho 150$ gli costa sta console a MS xD.
  14. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Le sto vedendo ... che vi devo di, non mi piace proprio. C'è tanta roba ok, ma mi sa troppo di cascettone.
  15. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    A single 40-nanometer chip contains both the CPU and GPU rather than the two dedicated 90-nm chips needed in the 360. In fact, a custom SOC (system on a chip) module made by AMD contains the CPU/GPU chip, the memory, the controller logic, the DRAM, and the audio processors, and connects directly to the heat sink via a phase-change interface material
  16. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
  17. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Non avevo ancora dato il mio parere su questo thread :asd:

allora: secondo il mio personalissimo gusto questa diretta non mi è piaciuta affatto! hanno fatto vedere poca roba, e quella più interessante l'hanno mostrata per i titoli sportivi e per il nuovo CoD.
    a me ha fatto abbastanza cacare e l'ho trovata insoddisfacente proprio perché hanno rivolto l'attenzione a quella branchia di giochi di cui mi interessa poco o nulla.
    D'altro canto, però, devo dire che chi vive di questi giochi immagino sia rimasto pienamente soddisfatto (e penso sia una grossa fetta dei possessori di Xbox360).

Capitolo estetica: A me non piace. troppo squadrata. comprendo benissimo chi afferma che sembra un grosso decoder o un videoproiettore :asd:
    però sinceramente penso che sia una scelta mirata (dai???) per perseguire l'obiettivo che cercano da anni: Microsoft non vuole fare una console da gioco... o meglio, non solo... vuole creare un grosso centro multimediale d'intrattenimento per tutta la famiglia. Il loro obiettivo non è quello di entrare nelle camerette dei videogiocatori, bensì quello di entrare nei salotti delle case, a fianco dei televisori, lettori dvd, impianti surround, etc. e questa scelta di design è dettata proprio da questo: un apparecchio elegante e sofisticato per usi molteplici e che stia bene in bella vista (devo ammettere che in alcuni tipi di salotto ci starebbe davvero bene :asd:), e non una mera console di videogiochi dall'aspetto bombato e vagamente infantile (infantile nel senso che, vedendola, faccia venire in mente una console come magari anni addietro lo faceva venire in mente il Snes o la PsOne).

Capitolo feature: Tralasciando le caratteristiche tecniche (perché non ci capisco un'acca :asd:) mi pare di capire che:
    - Blu ray: è cosa buona e giusta. nel 2013 non puoi rimanere ai dvd... era un passo obbligato
    - Connessione always-on a richiesta: sinceramente non capisco... o la metti per tutti i giochi o per nessuno... 'azzo significa? :asd:
    - Blocco usato: parziale. c'è, ma se vuoi giocare ai giochi usati devi pagare una piccola somma.... mi ricorda il season pass di fifa o come cacchio si chiama. che schifo. immagino la dirigenza di Game Stop i salti di gioia che starà facendo :uau: