1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Offical Topic] 21 Maggio 2013 - Xbox Next is coming!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 24 Aprile 2013.

?

Sei soddisfatto dell'evento?

Sondaggio terminato il 10 Giugno 2013.
  1. Mi aspettavo più informazioni

33,3%
  2. Mi aspettavo qualche video in-game

57,1%
  3. Han detto tutto ciò che volevo sentire

9,5%
  1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    E che senso ha?

Pago l console 299 e un abbonammento x n-mesi, x poi tenerla off line? sono un pirla:asd:
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    No non hai capito.Per la versione in abbonamento...per evitare che uno la compri a 299 e poi faccia il furbo tenendola offline (e giocare comunque) loro ti obbligano all'only online cosi sei costretto a pagare l'abbonamento (se non paghi non funziona!) ;)
  3. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    eh...appunto-_-

io pago 299 + (a caso) 10 x n-mesi e tengo la console offline??? e come se comprassi un iphone in abbonamento e poi spegnessi il 3g :asd: un genio:asd:

pagherei 10 dollari al mesi così x sport?
    non ha senso il tuo discorso
  4. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    speriamo che almeno loro facciano i seri e per l'evento mostrino qualcosa di tangibile e concreto...no come l'altri che i sonari tanto acclamano e non hanno visto un cazzo di niente...iniziamo la console war con un minimo di serietà
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Guarda che non paghi mica TUTTO subito :asd:.Altrimenti se paghi subito il live mi spieghi che cazzo di abbonamento fai? :rotfl:
    A casa mia se paghi subito hai PAGATO.Un abbonamento vuol dire che paghi un po al mese.Ecco dove si reggeva il mio ragionamento. :asd:
    Uno compra la console a 299 poi probabilmente compila qualche modulo con cui sottoscrive un abbonamento mensile (che verrà scalato sulla carta di credito o conto corrente...che minchia ne so) e via discorrendo.Loro per evitare che qualcuno faccia il furbo non pagando più ma giocando cmq offline ti obbligano all'only online in modo che offline la console non funziona.
    Ultima modifica: 26 Aprile 2013
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Mmk83 credo stia ipotizzando un abbonamento facoltativo mentre tu, kass, uno obbligatorio.
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ma ce la fate??? :asd:

questi abbonamenti vengono addebitati sulla carta di credito e sul conto corrente, hanno un vincolo di 24/30 mesi solitamente. E ci sono forti penali se recindi l'abbonamento prima della sua scadenza

Non è che un omino di MS passa a casa tua a ritirare i 10 dollari:asd:

quindi se ti abboni, i 10 $ li pagherai SEMPRE E COMUNQUE. A quel punto che senso ha tenere la console offline?

Non vi seguo
    A gallo92 piace questo elemento.
  8. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    A me pare poco fattibile il poter legare una versione della console a una connessione obbligatoria mentre l'altra no. E anche chi volesse pagare il Live o qualsiasi tipo di abbonamento, non avrebbe ragione di accettare una connessione permanente, perchè pure l'incallito di CoD e BF potrebbe voler giocare, magari ad altro, il giorno che gli andasse male l'adsl.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Mai sentito parlare di carta di credito ricaricabile?Mi dicono che se uno non ricarica pare che i soldi non ci siano :asd:
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    non sono ammesse infatti. -_-

Ora, ti faccio gli esempi deglia abbonamenti smartphone da Noi (ma vale anche x psVita). Non li puoi fregare, e in ogni caso la Penale è MOLTO salata.
    Il tuo esempio non regge, ci saranno altri milli motivi ma non questo:asd:
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se mi offrissero la console a 99 euro (In fondo uno smartphone ne costa 600) legata ad un abbonamento al live/plus da 24 mesi io ci penserei.
    Non sarebbe male
    Ultima modifica: 26 Aprile 2013
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma infatti oltre che ipotesi direi che sia una MIA speranza :asd:.Only online però è troppo sgravo!
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Probabilmente dipende dalla carta (intendo da chi è stata rilasciata) perchè ti garantisco che io pago il live con una ricaricabile da 4 anni e non ho mai avuto problemi (l'importante appunto è che ci siano i soldini dentro :asd:).
  13. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Non chiederlo a me, io li odio in tutte le loro forme e in tutti gli ambiti. La gente si crede di comprare smartphone da 600 euro SUL SERIO a 90 euro (o gratis) con la condizione di "semplici" abbonamenti. Io, essendo convinto che nessuno mi regala niente, se vedo uno che mi fa "499 e fine o 99 e mi dai l'anima" scelgo la prima tutta la vita. La rateizzazione la posso al limite comprendere per casi IMPORTANTI, non so la casa ad esempio, o rateizzare per comprare un negozio, un ufficio. Ma sottoscrivere finanziamenti o abbonamenti (che sono di base la stessa cosa, se entrambi fondamentalmente obbligatori) per delle cose superflue come cellulari, tablet, pc, console.... boh mi pare FOLLE. Che poi è il motivo alla base degli oltre 2000miliardi di debito pubblico. Tanto se non paghi subito, pagherai di più dopo..... in un modo o nell'altro....

Se voi foste il diavolo, preferireste fregare solo qualche anno di vita a una persona, o donargliene magari 200, anche 1000, sapendo che però alla sua INEVITABILE morte incasserete la sua anima per l'eternità? :D Il concetto è questo. Non è un caso se nelle ultime decadi gli abbonamenti, in qualsiasi cosa, sono andati moltiplicandosi come ricci. Perchè le payTV ti rompono tanto le palle per farti "risparmiare" con abbonamenti invece che lasciarti pagare "di più" con delle ricaricabili senza vincoli? Mica stanno lì a cambiar aria.
  14. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    NO.

Gli abbonamenti sono dei finanziamenti, e non possono essere legati ad una ricaricabile. Nemmeno se fai il rateale.
    Se parlaimo di quella forma di contratto che cavolo centra come paghi il live?

ohhh basta informarsi un attimo eh...
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Guarda il lato positivo: in caso accadesse risparmieremmo un botto di soldi: i 299/499 per la console, decine di euro per accessori, centinaia/migliaia di euro in giochi..... :asd:
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Dipende dalle offerte, ma guarda che spesso è DAVVERO così.

Io per esempio con la 3 ho preso l'Iphone a ZERO euro. Pago solo il mio abbonamento (che è cmq più conveniente degli altri operatori) è il costo della rata è scalato dal mio canone.

Quindi nessuna inculato. Telefono realmente a ZERO euro.

L'ipotesi della console legata ad un tot di anni di abbonamento a live/plus per me ci sarà sicura. E non nego che se sarà REALMENTE vantaggiosa ne usufruirò
  17. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Probabilmente il mio esempio della ricaricabile non regge ma fidati che cmq un modo per non pagare c'è sempre.Per il bonifico basta dire alla banca di non farlo passare più.Easy.Oppure cambio numero di conto e ciao&grazie a tutti :asd: (idem per la carta di credito NON ricaricabile).
  18. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    "Pago con la postepay va bene?"

-"no mi spiace, ma può darmi la sua tessera sanitaria :)"

"no scusi.... in che senso?"

:asd:
  19. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Quale parte della frase "c'è una FORTE PENALE in caso di recesso" non ti è chiara?:asd:
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma perchè secondo te la gente si fa i problemi quando ho sentito di peggio? :asd:
    Era un ipotesi,un po come quando uscirono i primi contratti della 3 dove i cell erano bloccati alla tua sim.Anche li c'era la penale se non pagavi ma il cell guarda caso era bloccato cmq.Ho ipotizzato che MS voglia "bloccare" la console con un modo simile (tramite only online).In modo da pararsi 2 volte.
    A Kassandro piace questo elemento.