1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerte Xbox 360 - Saturn

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ema-88, 22 Dicembre 2007.

1. Ema-88

Ema-88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga, non posso uscire di casa in questi giorni ed allora ho pensato di chiedere aiuto alla mia community preferita :asd:

Prima domanda:
    Qualcuno saprebbe dirmi le offerte sulla Xbox 360 che ci sono al momento da Saturn?? (mi pareva di aver sentito Xbox 360 value pack HDMI + 2 giochi a 249 euro.. è vero??)

E ora una domanda che non centra nulla:
    Comprando l'antivirus mi hanno anche dato un gioco pc The Sims - Life Stories, secondo voi se lo porto ancora incelofanato da Saturn me lo prendono?? In alternativa dove potrei venderlo??

Terza domanda:
    conoscete mega offerte Xbox 360 (anche vecchie di un paio d'anni:lalala: ) in zona Torino??

Grazie per le risposte!!!
  2. ddr87

ddr87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sn andato ieri al saturn di beinasco e nn c'era nulla 249 ma a 349 il value pack e poi su ogni xbox che prendi con 20 € in piu ti danno un pad wireless