1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

offerte xbox 360 a roma

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da francescosilicani, 18 Maggio 2008.

1. francescosilicani

francescosilicani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    siete a conoscienza di qualche offerta a roma di xbox 360 in bundle con qualche gioco o anche da sola?
    sono interessato alla versione pro hdmi falcon.....
    grazie per la vostra attenzione!
    ciao!
    ps: possibilmente negozi in centro o centri commerciali raggiungibili dai mezzi pubblici....fatemi sapere!
    pps: sapete se a ricordi/feltrinelli ti accreditano i punti sulla cartapiu' se compri da loro la 360?
    perchè se non ci fossero offerte la prendo lì....
  2. imported_mikness360

imported_mikness360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso al gamestop(bufalotta) o eb games k sta all'auchan casalbertone,euronics o media world

mikness360 ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi...

la feltrinelli vende la x?non lo sapevo...quello vicino a ponte milvio cia solo giochi ps2 credo...ma è una vita k non ci vado

mikness360 ha aggiunto 3 Minuti e 12 Secondi più tardi...

pure blockbuster
  3. francescosilicani

francescosilicani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusa ma potresti anche specificare l'offerta?
    grz
  4. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Il mediaworld di tor verdata fino a qualche giorno fa, se compravi l'x360 qualsiasi modello ti regalava gtaIV.
    Mentre gamestop, se ti compri l'x360, un qualsiasi modello ti da gta4 a 30€.
    Per il resto non so.