1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta per una 360 core

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Hide, 1 Aprile 2007.

1. Hide

Hide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi :p
    Sono nuovo del forum,visto che non ho ancora una console microsoft..ed è proprio per questo che posto qui..
    Il mio negozio di fiducia ha una X360 Core + Controller Wireless + Gears of War + Smackdown 2006 + Pro Evo 6 + un altro gioco di cui non ricordo il titolo
    a 250 €
    Mi ha detto che ha 4 mesi di vita..non credo sia modificata in qualche modo,me l'avrebbe detto..che ne pensate come prezzo?

Una cosa importantissima che vorrei sapere,in quali casi la console va in brick con gli omonimi 3 red rossi..io avrei intenzione comunque di metterci un firmware diverso,ci sono problemi con le nuove versioni di 360 e quante possibilità ci sono che nel tempo debba vedere l'assistenza?
    grazie a quanti mi risponderanno :D
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ciao !!

Allora come offerta generale direi che non è male...però vedi la data di produzione !!

Meglio se prodotta dal secondo semestre 2006...poi come si è detto è solo questione di fortuna io di 360 ne ho due...quella del day one ancora funzia, la seconda prodotta ad aprile 2006 ha già fatto un bel giretto turistico in quel della germania...

Fattela accendere per vedere il tipo di lettore che monta !!!

Per riconoscerlo segui il tutorial che trovi nell'apposita sezione !!

Max