1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

offerta hard disk 2

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da tiger, 18 Novembre 2008.

  1. tiger

    tiger Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok, chiedo scusa ai mod per il precedente post, ma è solo che mi ha dato fastidio parecchio (ancora adesso) sto fatto quindi riscrivo il post in maniera inoffensiva;)

    stavo chiamando l'assistenza clienti per l'offerta dell'hard disk, e il tipo mi fa stare 20 minuti e mi dice che si puo fare con il corriere il pagamento a mano, e allora aspetto. dopo 10 minuti mi chiede il mio nome , cognome, via e numero di telefono. dopo 2 minuti mi chiede il seriale della console e lo dico, dopodichè mi dice che mi ha registrato la console e non per internet, ma per la scheda madre mi pare.che vuol dire?
    poi mi ha fato stare li per 20 minuti e mi dice che si puo fare il pagamento solo con postepay o con carta di credito, mentre prima mi ha detto che si poteva fara anche a mano. poi mi ha dato il codice di pratica e mi ha detto che lo devo dire ogni volta quando chiamo a loro. a che serve il di codice di pratica? se per esempio faccio la modifica e gioco in internet, siccome hanno registrato il seriale mi beccano subito?
    comunque la cosa che mi da fastidio e che mi ha fato stare li 3 ore per tutt'altra cosa
    spiegatemi bene per chi ha fatto una cosa simile.:lalala:

    tiger ha aggiunto 1136 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    allora?voi per caso sapete a cosa serve?