1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

offerta Gamestop

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ka., 27 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    alla gamestop c'è questa offerta: porta la tua consolle pro con 2 giochi + €99,00 e ti porti a casa la 360 elite.. come vi sembra?? è conveniente?
  2. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Interessante:lalala:
  3. crigor9910

crigor9910 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende se li devi portare the darkness e moto gp 07 nn mi sembra tanto conveniente...certo magari dando indietro un pes 6 e un COD 3 nn è male come offerta IMHO
  4. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    No, no! I giochi non devono essere più vecchi di 3 mesi!
  5. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CA****A!!!cod3 lo prendono e il limite degli altri giochi è 6 mesi
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    fatta, dato la pro con gow e colin.
    Per i giochi dovete chiedere a loro
  7. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non è detto, devono essere di fascia alta PO.

Io ad esempio ho utilizzato smackdown e pes 6.

attenzione però che le quotazioni variano continuamente, quindi i giochi che ad esempio ho usato io venerdì, oggi potrebbero non essere più accettati (perché magari sono passati in fascia POX).

Con un gioco recente sei sicuro di avere un PO nelle mani, ma vi sono anche titoli più vecchi che valgono comunque e pùo essere più conveniente dare indietro quelli.
  8. ros@rio

ros@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    mmmmm interessante, ma ci puoi portare qualsiasi gioco??
  9. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    come ti pare? il colore, la prestazione hdmi, l'hdd da 120gb.. racconta....
  10. andreEDM87

andreEDM87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    le console che vengono portate x l'offerta vengono controllate?altrimenti io gli porto la mia con i tre le rossi
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Convenientissimo!!!
    ...considerando che a quel prezzo ti compri quasi una core nuova (visto che pretenderanno sicuramente giochi recenti) :rolleyes:
    Il tutto per investire su un oggetto praticamente identico al precedente con le medesime probabilita' di fracassarsi, visto che non e' stato confermato ancora nulla circa i diversi processi di fabbricazione nel periodo imminente, almeno in Europa.
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io conosco uno che ha dato la sua pro bannata, non hanno nemmeno aperto la scatola e si è portato via l'elite dall'ebgames, ah la sua console manco ha il sigillo perchè venne appunto aperta.
  13. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a 99€ è un po difficile prendere una core, le core anche quando si trovano in promozione viaggiano comunque vicine ai 199€ come prezzo.

Non direi poi che sia sia identica, HDMi a parte, ha l'hard disk più capiente, ha il nuovo modello di dissipatore con l'heat-pipe che come resa dovrebbe guadagnare qualcosa, ha un estetica superiore (non c'è niente da dafare è proprio più bella!) e cosa importante loro prendono un usato anche del giorno dell'uscita, tu con 100€ porti a casa una console nuova.
  14. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Non mi sembra abbia parlato di 99 euro in tutto, bensi' 99 + 2 giochi recenti, che si avvicinano molto a 199 euro.
    Aggiungi il fatto che se hai pagato la tua pro 399 euro ci perdi una marea di soldi, visto che il miglioramento sara' irrisorio a fronte di un conguaglio elevatissimo.
    Per l'estetica beh, pensa che un case nero costa 19 euro, e pensa che quando tutti avevano l'Xbox nera cercavano il case ghiaccio e ora che e' bianco lo preferiscono nero... mah...
    In ogni caso non mi sembra per nulla conveniente, contanto che per o ra il lettore non sara' neppure modificabile.
    Chiaro che chi come me ha il lettore modificato ed e' ancora in Live non ci pensera' neppure :lalala:
    E se la mia fosse bannata, me la terrei stretta perche' modificata, e con (quasi) lo stesso "conguaglio" mi prenderei una core per il Live.
  15. pirlonga

pirlonga Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io per prenderla ho usato due giochi come pes6 e smackdown...smackdown in rete non me lo compravano neanche per 15€.

Ovvio che se dai indietro titoli nuovi ci rimetti, ma se trovi dei PO che valgono meno come quelli che ti ho detti fai un affare...specie se ancora hai la console del giorno dell'uscita, perché te ne prendi una nuova e con altri 3 anni di garanzia.

Per la modifica sono opinioni personali...a te interessa ad altri no.

Per quanto riguarda la rimessa di cui parli c'è da fare una precisazione:
    se l'hai pagata 399€ la console che hai, hai già rimesso 150€ senza dover passare alla elite, in quanto il valore di mercato non va oltre i 250€ per una pro usata.

Che passi alla elite o meno è ininfluente, quei 150€ ormai puoi non considerarli più, sono costi non recuperabili, e non è che non passando alla elite li hai risparmiati.
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Si ma se io non la cambio non ci rimetto la perdita, visto che ovviamente la mia non vale come il nuovo.
    E sicuramente non voglio rimetterci la svalutazione + il conguaglio + 2 giochi per una porta HDMI praticamente inutile (soprattutto dopo l'update della dash per la resa cromatica in VGA), un HDD che non serve ad una mazza (gia' dei 10 GB non so che farmene sinceramente) e la speranza (probabilmente vana) che non si guasti (leggetevi un po' il forum di xbox.com se l'elite e' piu' robusta).
    Per la modifica, beh, il 99% della popolazione del Trib3 e' qui per questo, ma ora che le console vengono bannate logicamente non interessa piu' a nessuno.
    Tutti pareri personali naturalmente ;)
    Per i giochi fortunato te, dalle mie parti accettano titoli SOLO se usciti da meno di 2 mesi.
  17. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me l'ha regalata la mia donna...:asd:
    ho due pro e un elite:LOL:
  18. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Mi sono informato da gamestop, mi hanno detto che su una 360 usata, danno ben 1 MESE DI GARANZIA:cry: Minchia che inculata,quindi ragazzi,se avete console prossime alla morte,e fuori garanzia,datele dentro tanto pur di vendere la elite,raccolgono tutto,e nella mia zona manco le provano,in quanto ho visto gente comprare una 360 usata, e appena arrivati a casa,sono dovuti tornare al negozio x farsela sostituire:LOL:
  19. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ottimo consiglio.
    Penso allo sfigato che si comprera' la console usata prossima alla morte non potendosene permettere una nuova. Se tutti ragionassero cosi'...
  20. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Infatti,l'ho detto apposta,x mettere al corrente le persone che non lo sanno, di quello che combinano i furboni di Gamestop...
    Non sai quante persone (purtroppo) ho visto prendere inculate con le loro bellissime ps2 replay a 99€...
    E tutto questo succede x la loro superficialità,in quanto non gliene frega un caxxo di offrire un sevizio al cliente,ma guardano solo al profitto,tanto se la console dopo un mese si spacca,sono caxxi tuoi,loro ormai i loro 59€ li hanno guadagnati:nono:
    Infatti,c'era un mio amico che cercava una xbox,e l'ho comprata da grpuffo,qui nel mercatino...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.