1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta feltrinelli

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Blindstealer86, 17 Settembre 2011.

1. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    Qualcuno ha usufruito di questa offerta?

http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.html

pensavo di sfruttarla dato che ho 2 giochi in lista ma uno di questi è pal uk ma con lingua italiana.

Qualcuno che ha ordinato o comprato qualcosa sa se accettano giochi uk? Nel link non dice nulla a riguardo, passerei io ma sono lontano dalla feltrinelli più vicina, mi ci troverò a passare solo la settimana prossima
  2. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    ho visto che in lista c'è deus ex.... quasi quasi porto quello e un altro per prendere gratis deus ex! :asd:
    scherzi a parte....io no, perchè i giochi in lista son troppo nuovi (rispetto a quelli che ho io), ma l'offerta mi pare cosa buona e giusta! :D
  3. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    ma solo quelli sono i giochi che si possono prendere perke avrei proprio voglia di ordinare un gioco in uscita..
  4. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Mi sembra un'ottima offerta,ci sono giochi anche usciti 2 anni fa (mw2) ,l'offerta vale solo per quei 4 giochi? battlefield 3 no?
  5. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    infatti a me quei 4 li non mi interessano....vorrei prendere battlefield 3 o batman arkham city
  6. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    vale solo per la prenotazione o sempre? nel senso io potrei andarci solo sabato, ma cosi facendo i giochi sono già usciti, me li dan lo stesso a costo zero?