1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta EB GAMES

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da piro75, 7 Dicembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piro75

piro75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao,
    secondo voi, se per acquistare l'xbox360 dell'offerta, portassi due play2 in permuta le accettano? Grazie.
  2. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non erro l'offerta comprende il ritiro di una ps2 e di 4 o più giochi a seconda dell'anno di pubblicazione... non penso facciano eccezioni...
  3. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono stato oggi a chiedere,i giochi che ritirano (almeno a quanto diceva quel tipo li) non devono necessariamente essere degli ultimi 6 mesi,possono anche essere + vecchi. La cosa importante è quanto sono richiesti quei titoli usati.
  4. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovviamente ogni gioco poi ha una sua valutazione e se nn sono 4 di fascia alta li si possono combinare con più di fascia nn alta (addirittura io ne ho preso uno usato a 25 euro e poi gliel'ho ridato subito dentro x rientrare nell'offerta!)...
    xò con 2 consolle nn ci fai niente di offerte...

oppure una la vendi a parte e con i soldi ke te la valutano (saranno 40 o giù di lì) ti compri quei giochi di fascia alta (25 euro all'uno circa da usati) ke ti mancano x rientrare nell'offerta e con l'latra play2 ci sei dentro e il gioco è fatto...;)
  5. trentnin

trentnin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Non credo che con 2 play ti diano qualcosa, cmq ho smesso di frequentare EB games....ti ritirano un gioco a 10 Euro e poi lo rivendono a 35...
    Molto più seri quelli di saturn che un gioco usato difficilmente lo vendono sopra i 30 Euro
  6. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se avete un carrefour vicino, fanno un'offerta simile, 99 euro se consegni una X e qualche gioco.
  7. imported_marietto

imported_marietto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ghirux, guarda che ti sbagli. Io lavoro in un Carrefour e ti assicuro che da noi l'usato non te lo ritirano MAI.
    Forse ti confondi perché nel centro commerciale dove vai tu (ed anche nel mio) c'è all'interno della galleria un qualche EB o Gamestop, e da loro sì che c'è l'offerta della X vecchia + i 4 giochi...

Ciao!
  8. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Tu gli puoi portare quante console e quanti giochi vuoi... Loro dicono se ci porti una console e 4 giochi la x360 la paghi 99€ ma se porti + roba il prezzo scende... Io all'uscita della console mi sono portato a casa 2 x360full portando una xbox + 74 giochi ps2 e 4 giochi della xbox :D:D:D:D
  9. ekso171

ekso171 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per quanto ne sò gamestop e ebgames prendono le vecchie playstation2 + 4 giochi ed ogni accessorio in +, compresi giochi, vanno a diminuire ulteriormente i 99 euro del prezzo della xbox.
    La valutazione dell0'usato al di fuori di quest'offerta resta cmq ridicola da gamestop arrivo a valutare un gioco anche 5 euro, e tra l'altro hanno un database con i prezzi dell'usato nn è una valutazione che fanno i dipendenti.

Cmq mi sono ritrvato in questo negozio appena aperto nella mia zona con 2 commessi che avevano appena iniziato a lavorare e abbastanza rinc...in 3 abbiamo fatto un pò di caciara e hanno iniziato a sbagliarer un pò di conti, a momenti ci riportavamo a casa pure le play :D e sono riuscito a pagare Gears of War + abbonamento live 3 mesi 12euro con solo 2 giochi usati psp, quando avrei dovuto pagare 29euro e qualcosa il solo gioco.
    Decisamente un esperienza piacevole.
  10. imported_Mangianastri

imported_Mangianastri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se porti una cosole moddata credete che sene accorgono??
    Io ho 3 xbox tutte moddate e qualche gioco ma senza custodia originale che dubito che mi ritirino..
  11. ekso171

ekso171 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non credo le prendano.
    Le consolle che prendono verranno poi rimesse in vendita quindi credo che un minimo di controllo lo facciano.
    Oltretutto parlando con un commesso mi ha poalesemente detto che le play2 nn dovevano aver subito modifiche di nessun genere...
    Ed i giochi oltre che muniti di custodia devono avere anche il libretto all'interno.
  12. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    il massimo che fanno sarà guardare se partono i backup, non penso le aprono. Indi penso che sia sufficente flashare nel chip un bios retail e si è a posto
  13. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    a me per xbox modificate mi avevano detto che erano disposte a prenderle io sono andato a eb games a megalò di chieti scalo e a me mi hanno detto che la xbox può essere modificata tutta basta che funzioni e sia in condizioni perfette...
  14. ekso171

ekso171 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non fa una piega :)
  15. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    infatti :p e poi anche se la xbox è modificata a me mi hanno detto che nn la valutano a di più perchè per loro è una xbox come un'altra ma io non penso ad eb games sono tutti pazzi come una gnocca che lavora lì... nn ne parliamo XD
  16. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    74 giochi ps2? stigran kazz
    Non hai sbaglaito a scrivere?
    Certo che te ne hanno date 2, metti anche 10 euro al gioco usato fanno 740 euro
  17. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    ehehehh questo è vero anzi l'hanno fregato bene bene perche i giochi ps2 minimo costano 20,25 € poi usati alla fine i conti ridanno però full no era meglio 2 pro/premium
  18. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se mettevi 74 giochi su ebay facevi una fortuna.;)
  19. SoRaL

SoRaL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Certo però che cavolata...

Cioè, accetterebbero le Xbox moddate ma NON le PS2 moddate? Qual'è la differenza tra le 2? Non montano entrambe un chip per leggere i DVD di backup?

P.S: Cmq...Ciao a tutti!!:)
  20. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    posso chiederti l'utilità di postare in un thread vecchio di 6 mesi?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.