1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta 1mese1euro gold dubbi!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da pippo9, 2 Giugno 2010.

1. pippo9

pippo9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti... oggi ho acceso la mia xbox e mi sono ritrovato nella sezione sotto i riflettori l'offerta di 1 mese gold ad 1 euro.. dato che il mio abbonamento trimestrale (che ho fatto riscattando il codice) scade il 18 giugno e avevo proprio bisogno di un ulteriore mese di gold ho seguito le istruzioni immettendo gli estremi della postepay e ho acquistato il mese aggiuntivo. Adesso pero' mi è venuto il dubbio riguardante il rinnovo automatico. E' possibile che alla fine del mese aggiuntivo io debba pagare in automatico i mesi successivi al prezzo pieno? Inoltre vorrei sapere cosa si deve fare per disattivare il rinnovo automatico.
    Oppure alla fine del mese aggiuntivo si blocca tutto e ritorno silver? Anche perke prima di oggi non ho mai acquistato degli abbonamenti direttamente dal market ma per evitare problemi vari ho preferito prendere un abbonamento prepagato.
  2. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Avendo acquistato il mese di gold dal marketplace hai attivato il rinnovo automatico, ti consiglio di contattare immediatamente l' assistenza per chiedere di disattivarlo, altrimenti a ogni scadenza dell' abbonamento ti saranno scalati soldi per rinnovarlo e in caso di mancato pagamento si ha una sospensione dell' account dal servizio Live fino a quando non si rinnova il gold pagando nuovamente la quota non pagata precedentemente
  3. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    L' ho preso anche io, come detto sopra devi giustamente chiamare il servizio clienti per farti disattivare il rinnovo automatico, volevo aggiungere di prenderti un 15/20 minuti almeno, perchè sono davvero estenuanti, oltre che insistere con offerte varie purchè non si disattivi l'account :asd:.