1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Odore di truffa sul Psn.. mail sospetta

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da fabio833, 9 Agosto 2010.

1. fabio833

fabio833 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti, questa sera mi connetto con la mia Ps3 allo store per verificare le novità in questa mia settimana di assenza per via delle vacanze e cosa trovo? Un messaggio da parte di un utente molto sospetta..
    Non sono pratico di inglese ma per quello che capisco questo tizio si spaccia per un programmatore Sony e dopo una lunga tiritera sullo store mi chiede il pagamento di 40 dollari a non so che fine e cmq da effettuare entro fine settimana...
    Esiste un modo per segnalare l'accaduto? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Sony non chiederà MAI niente per messaggio privato, quindi è solo un truffatore. Sul sito Playstation ci dovrebbe essere un modo per segnalare questa gente, prova a fare un giro.
  3. fabio833

fabio833 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche io ho trovato palese la truffa, ma magari qualcuno potrebbe cascarci( e che magari capisce l'inglese meglio di me) quindi renderlo pubblico e magari denunciarlo potrebbe servire..
  4. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    mmmhh, non credo siano tanto stupidi, comunque ci sono in giro molti scammer e non si puo far nulla:cry: potrebbe essere anche una stupida catena
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    era arrivata anche a me una cosa cosi, digli che ti stacchino il psn o meglio ancora fai come lui... digli una balla :asd:

che hai denunciato il suo profilo a sony :asd:
  6. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80