1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion : The Elder Scrolls IV new foto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 12 Settembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Nuove foto relative a Oblivion : The Elder Scrolls IV, in questi screen potete vedere la realizzazione degli ambienti ed il prodotto finito.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Screens tratti da everyeye.it.
  2. Elius

    Elius Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Caldiero (VR)
    ho visto il video di questo gioco ed è veramente bello, penso che lo prenderò anche se non ho mai giocato con i precedenti
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    se ti piaciono i giochi di ruolo prendilo assolutamente
    se non ti interessano questo te li farà piacere, a pensare di immergersi in un mondo 3d con un livello grafico così alto ti viene voglia di comprarlo solo per esplorarlo

    voglio quell'editor!!!!!!!
  4. The Jack

    The Jack Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2005
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me sembrano delle immagini a dir poco acerbe, da cui non si trae nessuna conclusione :|
  5. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    già solo avessi visto le altre 1000 immagini e video che vanno in giro e sapessi che usa unreal engime..
  6. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nn vi vorrei dire ma questa sn immagini di uno ke ha modificato delle mappe di the elder scroll 3: Morrowind...

    Lo conferma l'editor Tes ke è compreso nel gioco x pc...

    Io ho ho quel gioco e vi assicuro ke la grafica è la stessa e ke il personaggio nell'immagine 3 e uno di quel gioco... mi dispiace ma liberogrande sn immagini sbagliate...

    Al di là di questo libero 6 un grande!!! (x ttt le news ke mi dai)

    Un capolavoro come gioco ma x i miei gusti un po tr dispersivo...

    Spero ke sia migliorato il modo di lottare

    P.s.: Ciao Asii
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    we cabral ;)
    hehehe quanto a dispersione si è verò, ma è tutta questione di quest, cioè se giri il mondo così sembra veramente di trovarsi in un mondo infinito e non sai che fare, ma se inizi a fare le quest il gioco "ti si stringe", io ad esempio ora sto giocando a world of warcraft che altro non è come come elderscroll solo gioco multiplayer di massa. il mondo? per raggiungere un mio amico ci ho messo 6 ore e mezzo 3,5 a nuoto le restanti correndo e scappando da mostri :D. così sembra dispersivo, ma quando inizi a fare le quest che sono missioni, non fai altro che andare in posti specifici e il mondo diventa pieno di cose da fare!!!

    azz è l'unico gioco che mi ha fatto staccare la spina da halo 2! il che è praticamente impossibile.
  8. Cabral

    Cabral Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2005
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si io l'ho quasi finito(facendo i quest principali) poi uno mi ha dato il disco cn le 2 espansioni e mi è passata la fantasia...

    è stupendo kome gioco... fai quello ke vuoi... creare le magie... geniale.

    xò anke facendo i quest ti trovi delle prove ke devi girare mezzo mondo x trovere, x esempio, una grotta.

    E poi se ti piace vorresti scoprire tutto in quel gioco il ke è impossibile.

    Cmq 6 daccordo kon me sulle immagini?

    P.s.: Sai ke evocando un dremora e uccidendolo prima ke scompaglia puoi prendergli quello ke ha e a quel punto vai a Caldera e ti fai soldi.