1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion Soldi Infiniti

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da HaCkEr92, 24 Agosto 2006.

  1. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per chi nn lo sapesse c'e' il modo di prendere soldi infiniti a oblivion
    dovete fare cosi:

    ANDATE A TALOS PLAZA(citta imperiale) utilizzando la mappa.
    Qunado ha finito di caricare vi ritrovate davanti un arco.

    Andate avanti e passate sotto l'arco e poi girate verso la strada a destra,la prima porta sul lato sinistro della strada è la casa di "Dorian",apritela con un grimaldello e entrate a parlare con dorian,corrompetelo offrendogli denaro e quando nn potete piu dargliene altro uscite dal meno "della corruzzione" e salite al piano di sopra usando il grimaldello per aprila la porta,quando siete entrati aprite e TENETE aperta la porta che vi si presenta (che porta alla camera da letto)
    e riscendete al piano di sotto,a questo punto tirate un picchio a dorian e lui vi rincorrera attaccandovi



    ENTRATE MENTRE VI LEGNA AL PIANO DI SOPRA E ENTRATE NELLA CAMERA DA LETTO SUBITO(ecco perche andava tenuta aperta la porta) quando dorian è entrato nella camera da letto CHIUDETE E TENETE CHIUSA LA PORTA e ammazzatelo di botte finche nn crepa:

    adesso cercate nel suo cadavere e troverete la chiave(prendete cosi tutte le volte nn dovete scassinare la porta) e "Gold",se prendete il gold noterete che nn finisce mai,potete continuare quanto volete(io sono arrivato a 400000 monete,pero la tendinite si fa sentire)
    quando avete fatto scendete e troverete una guardia,pagatela e avrete un bordello di sordi!!

    :mavieni: :mavieni:


    se nn avete capito c'e' un video QUI
  2. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    il trucco è noto da tempo, esiste una sezione dedicata a questo gioco dove sono riportati molti trucchi, vedi qui
  3. imported_TheBest91

    imported_TheBest91 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    QUOTO!:p
  4. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sezione sbagliata.