1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion quest: il segreto di Vahtacen (gilda dei maghi)

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da bonna, 8 Gennaio 2007.

  1. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sono bloccato ....ho aperto la colonna,ma dopo la prima stanza con un mega trappolone trovo 2 fantasmi che escono dalle pareti appena premo il tasto centrale. Gli uccido in 2 secondi. ma la parete davanti a me rimane chiusa. Dove si trova il tasto per aprirla??? ...o devo fare qualche incantesimo??? grazie a tutti a presto
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    il tasto dovrebbe essere nella parete a fianco alle colonne...
    oppure negli angoli bui controlla bene perche' non si vede bene...:D :D :D
  3. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A proposito di questa quest, qualcuno mi sà dire dove trovo un incantesimo o pergamena per il danno magicka che non richiede l'abilità distruzione a 25?
  4. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'avevo trovato nel forziere del tipo che ti traduceva le scritte, però era danno a magika su tocca e non va bene. allora ho girato le varie città e gilde dei maghi. Non mi ricordo in quale città, credo bruma..cmq devi trovare danno magika su bersaglio e vedrai che funge ;)

    poi fammi sapere se trovi il bottone per aprire l'ultima porta..io ho lasciato perdere la quest perchè non trovavo il tasto o la leva per aprire la roccia in fondo alla prima stanza :(. Un consiglio...nella prima stanza c'è un grosso trappolone saltalo di fianco e velocemente portati fuori dalla stanza altrimenti verrai colpito da dei colpi magici provenienti dal soffitto :(.

    a presto e buon game


    PS: W i GDR sopratutto i JGDR :D
  5. ko10

    ko10 Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2004
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel Truth & Reconcilation
    Se intendi la stanza con le scale quella dove c'è la gabbia ayled è in una delle 4 colonne sopra le scale!