1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion & Ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Bebe88, 20 Agosto 2007.

1. Bebe88

Bebe88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, avevo già posto il mio problema precedentemente ma adesso volevo richiedere fornendo più informazioni per capire se devo contattare il servizio assistenza sony oppure se è solo un problema di bug del gioco...
    Sia in questo forum che su altri ho letto che oblivion è pieno di bug quindi il problema è attribuibile al gioco...il mio problema è il blocco della console e del joypad ( infatti se tengo premuto il tasto PS nn funziona durante l'errore riscontrato ).
    Purtroppo io nn possiedo altri giochi per testare se la console si blocca anche con gli altri, cmq con oblivion ho notato che non si blocca durante il gioco ma solamente durante i caricamenti ( vale a dire quando si apre una porta, si usa il teletrasporto o si va a dormire ), le mie impostazioni prevedevano il salvataggio automatico quindi ogni volta che venivano eseguite le operazioni sopra citate il gioco salvava...adesso ho provato a toglierle per vedere se l'errore deriva da un salvatggio su hard disk. Secondo voi il blocco può derivare da questi salvataggi continui? può capitare che a furia di salvare automaticamente ogni tanto ci sia un blocco? Diciamo che nn è una cosa frequentissima, infatti in 2 giorni si sarà bloccato 2 o 3 volte considerando il fatto che ho giocato parecchie ore. Secondo voi il mio problema da cosa può derivare? Grazie a tutti in anticipo.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    secondo me è il gioco va a fortuna creati un altro salvtaggio e riprova
  3. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me o la ps3 o il gioco sono fallati. Vai nel negozio dove li hai comprati ed esponi il tuo problema