1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion Pal Region Free?

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by G0d3L, Apr 26, 2006.

1. G0d3L

G0d3L Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Qlcn mi sa dire se oblivion PAL è region free o almeno se funziona su una xbox 360 NTSC US? Xkè su molti siti autorvoli come lik-sang, play-asia, ntsc-uk e altro c'è scritto ke la versione PAL funziona sulla 360 NTSC US (ma NON qll NTSC US sulla 360 PAL). Io ho una 360 USA e Oblivion PAL ma a me nn funge: mi dice ke è errata la regione del dvd. Per la cronaca ho anke GRAW PAL e funziona perfettamente sulla mia 360 NTSC US.
    Tanx.
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Sicuramente non è region-free , visto che la versione pal non gira su ntsc/j e la versione ntsc/u non gira su ntsc/j , non ho trovato in merito di ntsc/u su pal o viceversa ma visto che dici che non gira sei la prova vivente...
  3. G0d3L

G0d3L Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho appena parlato con l'assistenza della take2. Il product manager della take2 italia mi ha detto ke nessuna versione di oblivion è region free e ke il gioco USA nn è sottotitolato in italiano. Ora mi kiedo come mai in tutti sti siti ke si occupano di import game abbiano scritto qst cavolata?????
    Ora posterò su qst forum per avere ragguagli e magari sentire bene qlk diretto interessato come presumibilmente abbia fatto.
    BOH...........
  4. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

Trophy Points:
    36
    Ma soprattutto la mia domanda è:
    Perchè comprare una 360 non-PAL?E se proprio l'hai comprata per qualke motivo ignoto...perchè comprare giochi PAL? :strano:
  5. VittaTheBull

VittaTheBull Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io so perchè l' ha comprata usa e cmq ha i suoi motivi;)
  6. G0d3L

G0d3L Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Il motivo è ignoto a te ma esiste dalla nascita delle console ed è qll ke ha sempre portato molta gente a comprare console NTSC/U o (soprattutto) NTSC/J:

giocare a gioki ke nn escono in versione PAL!

Io l'ho fatto principalmente per poter giocare sul live ai gioki d baseball ke sono NTSC/U e nn sono region free.
    Svelato l'ignoto... :cool:
    Se poi c sono dei gioki ke sono region free li prendo volentieri italiani così oltre ad avere il supporto della lingua in ita nn devo ordinarli in america.
    E così siamo a due misteri svelati!
    Cmq la copia PAL d Oblivion nn è la mia :p

GRANDE VITTA!!!!!!!!!
    T aspetto sempre su doa4!
    O da PYG s'intende!

P.S. Vitta vai a studiare!!!!!!!!! :p
  7. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

Trophy Points:
    36
    Ok...svelato l'arcano...cmq per Oblivion mi sa ke te lo sorbirai tutto in inglese :)