1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion o Top Spin 2 ???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da rey65, 12 Aprile 2006.

1. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi cm da titolo per pasqua vorrei comprarmi un gioco per la mitica XBOX 360 ma sn veramente indeciso tra questi 2 titoli veramente stupendi..
    Voi che mi consigliate???

So gia che molti mi consiglieranno oblivion pero' chiedo di rispondermi sl quelli che hanno provato entrambi i giochi anche perche' e' una spesa grossa e nn vorrei ritrovarmi cn un gioco nel cassetto..
    Se potete tenermi informato su tutti i punti di vista grazie per le risp
  2. Menion

Menion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono giochi talmente diversi che la domanda, e lo dico senza polemiche, ha davvero poco senso. Io conosco il primo (Oblivion) e secondo me e' un RPG stupendo, ma potrebbe far letteralmente schifo a un adoratore di Top Spin 2. Probabile che sia cosi' nel mio caso, visto che Top Spin 1 non mi piace per niente, nonostante sia il top del suo genere. Devi capire se vuoi un gioco rilassante che ti da soddisfazioni anche con un'oretta di gioco oppure un titolo completamente immersivo che va giocato secondo me, con calma e a sessioni di almeno 2 ore... Ciao!
  3. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti posso assicurare che OBLIVION è il miglior gioco della 360 :cool: ... quindi fai poi te ;) !!!
  4. imported_wolfla

imported_wolfla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao io ti posso dire che Oblivion l'ho solo visto a casa di un mio amico è molto bello, però Top Spin 2 l'ho comprato il giorno stesso che è uscito e per me merita l'acquisto, ti posso dire che molte persone dicono che non sia molto differente dal primo Top Spin come grafica, ma giocato in modalità carriera credimi che è tutta un altra cosa, molto più completo, difficile e realistico.
    Per me alla fine c'è solo da fare una considerazione, che tipo di giocatore sei, se compri i giochi per rimanere a bocca aperta per la grafica, se sei uno che gioca per ore e ore perchè vuole vedere come procede il gioco ti consiglio senza ombra di dubbio oblivion; se sei un giocatore occasionale, che ama le sfide con amici e non, che può dedicare ad un gioco magari dieci minuti magari un paio d'ore prendi
    Top Spin 2