1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion Nuovo video sul Marketplace

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 23 Febbraio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Sul Marketplace di Xbox live è disponibile il trailer per The Elder Scrolls IV: Oblivion, titolo attesissimo su piattaforma Xbox 360. Oltre al trailer è possibile scaricare a pagamento 2 pacchetti di immagini giocatore ed un tema per la System Guide. Considerando che manca ancora un mese all'uscita del suddetto titolo cercheremo di consolarci con questi piccoli extra.
  2. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Spettacolare ... suprattutto se si guarda su una Tv Hd :cool: !!!
  3. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Sul video nulla da dire, bellissimo!
    poi ci sono temi-immagini a pagamento, almeno una gratuita potevano metterla!
    Aspettiamo il gioco..
  4. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    il filmato fa vedere qualcosa di inedito o è un montaggio dei video che sono disponibili già da diverso tempo? e quanto dura? non posso scaricarlo perchè la mia xbox e dal dottore :(

    @ Leone81
    per i temi a pagamento hai pienamente ragione, anzi io aggiungo che dopo che uno ha pagato un gioco 70 euro quelle cose potrebbero benissimo essere gratuite, incluse nel gioco magari che si sbloccano al raggiungimento di qualche obbiettivo. poi per chi nn ha il gioco ci può anche stare il pagamento (per quanto mi interessi il gioco non spenderò mai un centesimo per questi contenuti) ma cavolo dopo che ti ho dato 70 euro pretendi 1 euro per una stupidissima immagine da mettere nel gamertag!!

    vabbè, aspettiamo questi 28gg per giocarci, non so se avete notato la cosa ma per oblivion 4 non c'è stato un beta test pubblico neanche per la versione PC cosa che è avvenuto per i capitoli precedenti e che sempre accade per giochi simili. proprio non ce lo vogliono far provare il gioco prima dell'uscita!
  5. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Perchè sarà na cagata e nn vogliono rischiare di nn venderlo poi :D
  6. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    Faccio finta di non avere letto!!! :mad:

    Io aborro i tuoi commenti!!!:D:D:D

    Adoro la saga elder scroll

    quindi non offenderla piu' ehehehe
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    mi sa che ha ragione K3nd4lL. tutti quei filmati e quelle immagini scadenti poi non fanno beta tester pubblici.. già, ci nascondono qualcosa: che il gioco è bruttissimo!! :D
  8. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Beh, tirando le somme sui 15 giochi che ci sono potrebbe essere proprio cosi'!!!:D
  9. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per chi l'ha gia visto.... (io lo scarico stasera :D)

    scatta? di solito tutti i filmati di oblivion che ho visto ad oggi scattano...questo???
  10. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, non scatta per nulla ;) !!!
  11. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Peccato che, come tutti i trailer che ho visto finora, sia un video da 2 minuti circa di cui il 90% un montaggio in CG, un 5% di titoloni sparati in mezzo allo schermo e un 5% di probabile effettivo gioco (???).
    Personalmente non mi rende per nulla l'idea di come possa essere effettivamente il gioco.
  12. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Il trailer e' il primo ke era uscito mesi fa .. roba stravekkia ... cmq vedendo i video del gioco sembra ke quel ke si vede nel trailer sia tale e quel a come sara' il gioco, nonostante il trailer stesso sembri in cg ... soprattutto la parte della foresta ... cmq lo ripeto, sto video e' stravekkio e se nn sbaglio e' uno dei primi, se nn il primo, comparso su IGN. Li potete vederne tanti altri di come e' realmente il gioko e nn sembr davvero niente male.
  13. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non so che video avete scaricato dal market live, ma evidentemente vi siete persi questo vecchio e famosissimo video di 20min di gioco, la foresta è creata in tempo reale, è in-game, come tutto quello che vedrete

    http://www.mondoxbox.com/news.php?id=4590
  14. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Beh non e' difficile sapere che video si e' scaricato, visto che ne esiste solo uno sul marketlive... e quello che ho visto non sembrava assolutamente ingame, a meno che nel gioco si impersoni una videocamera volante che deve girare uno spot.
  15. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    come ho detto qualche post dietro in questa discussione ho la xbox rotta e non posso scaricare nulla e quindi non posso vedere il filmato e dirti a riguardoforesta, rigorosamente ingame, guardate come si muovono le cime degli alberi e muovendosi fanno ombra sul proprio tronco.http://bethsoft.com/downloads/video/ob_chap2us.wmv