1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion MODS

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da alexinfurs, 28 Novembre 2006.

1. alexinfurs

alexinfurs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.
    Ho preso quel magnifico gioco che è Oblivion e vorrei riuscire ad installarci le mod che si trovano in giro per la versione PC.
    Secondo me è possibile installarle dato che esistono le espansioni (che sono se non mod??) ufficiali Bethesda che si installano su HD. Ci sarà quindi, quasi sicuramente, un file (tipo il file plugins.txt per la versione PC) che elencherà le mod da caricare. (se così fosse basterebbe fare un upload dei file .esp ed aggiornarne il contenuto)
    C'è qualcuno di voi che possiede un Connectivity Kit e, magari, ha scaricato una qualche espansione, in modo da vedere in che modo le carica??
    Purtroppo io ancora non ce l'ho e quindi non posso verificare nè tantomeno effettuare delle prove, ma vorrei tanto delle informazioni sui files in modo da pensare ad un eventuale acquisto.
    Intanto proverò a modificare il file Oblivion.ini per cercare di migliorare alcuni aspetti.

Ciao e grazie per la collaborazione.
  2. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sicuramente penso che nell hd del 360 nn troverai file editabili cosi al volo come plugins.txt...
    sicuramente saranno dei file cryptati che indicano cosa e quando caricare un plugin (cryptato anke lui)..senno te lo immagini giocare live con la mod "Mighty Magic"?? buahauaha spetttttacolooooooooooooooooooooooooo (SBAV)
  3. alexinfurs

alexinfurs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Non ne sarei così sicuro di tutto questo criptaggio....
    basta vedere che la struttura dei files è praticamente identica alla sua controparte PC, così come l'oblivion.ini.
    Attendo vostre nuove, con ansia...
  4. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uhm mi dispiace ma io nn ho un adattatore...se sei uno smanettone puoi provare a costruirtelo da solo con QUESTA GUIDA
  5. alexinfurs

alexinfurs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Grazie gli avevo già dato un'occhiata e stavo proprio pensando di cimentarmici....
  6. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
  7. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io nn ci provo neanke perche sono impedito a fare le saldature...