1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

OBLIVION Mito e Leggenda??

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Strimpy, Jul 8, 2006.

1. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    NO! questa è la mia risposta al THREAD..! NO! continuo a dire NOO!...
    ho comprato la xbox 360 ad aprile 2006 e non a dicembre 2006, per godermi "TES IV" ho comprato anche la versione "LIMITED EDITION" perchè sn un apposionato della serie... che cosa dire di questa MOLA TARLATA.... nulla di ciò che non è stato già detto, visto è rivisto.. io vorrei solo aggiungere per non angosciarmi più di tanto un piccolo sondaggio, al fine di capire se è un fattore DVD-360, o semplicemente il softwere del gioco che è na merda :dho: :dho:
    PUNTO 1:
    Il gioco sin dai primi momenti nel mondo esterno mi scattava (e ancora oggi) che è una bellezza, privo di godermi fluidamente il meraviglioso paesaggio che si prospetta dinanzi agl'occhi, ad ogni secondo o almeno ad ogni 7-8 il mio pg che stia sul cavallo oppure no, è sovete a scatti molto frequenti nonchè snervanti, cosa che deturpa di gran lunga il gioco e il mio piacere di camminare in queste meravigliose terre (cavolo sembra come se Oblivion fosse istallato su di un PC con le caratteristiche non appropriate al game, e quindi scatta di frequente)
    PUNTO 2:
    Il gioco nelle città e o nelle caverne non mi da questo problema, è degno di fluidità ed è ben lungi dagli scatti che si verificano nel mondo esterno, ma alcune volte capita che quando parlo ad un negoziante mi si inchiomma (blocca) sul suo viso in primo piano, e poi dopo un CR..CR..CR..del lettore, il tizio comincia a parlare :strano: :strano: :strano:
    PUNTO 3:
    Mi è capitato più di una volta che mentre gioco indipendentemente dal tempo di gioco, che sia 5 minuti o 30 ore, il gioco mi si INCHIODA del tutto,non dando segni di vita e sn costretto a premere il tasto guida per tornare nella dash
    (bhe questo significa che non è la 360 credo, altrimenti il tasto guida non dovrebbe funzionare)
    PUNTO 4:
    Mentre gioco felicissimo di........ appare una scritta "LA PREGHIAMO DI INSERIRE IL DVD!" oppure " IL DVD e' DANNEGGIATO o SPORCO!" :strano: :strano: ma scusa stà dentro e non mi pare abbia graffi o cose del genere :strano: :strano:
    PUNTO 5:
    Bhe per me qeusto si può anche sorvolare...la traduzione fatta nemmeno una merda, ho trovato casa a CHOROL, capperi 9.000mo.. ma è una truffa ne erano ben 25.000mo, che cavolo ci vuole a tradurre un NUMERO???? e le bilancie trovate sui pesci?? e le squame?? i pesi hanno le bilancie o le squame :strano: :strano: per non parlare degl'altri errori :dho: :dho:
    Il mio sfogo stà nel dire, ma che CAXXO quelli che hanno fatto il beta tester non hanno notato tutti stì problemi?? voglio eliminare quello della traduzioni perchè a loro non c'è ne bisogno, ma quelli degli scatti esagerati nel mondo esterno, quello dell'impallamento totale del gioco, quello di inserire un dvd già dentro!! ma non l'hanno notati!!! li frusterei :sadomaso: :sadomaso:
    Io ho provato anche a deframmentare OGNI dannatissima volta che gioco, ma funziona almeno 2 volte su 10 e quando funziona non dura più di 15 minuti (la fluidità nel mondo esterno)
    Vi dico che non ho avuto nessun problema con nessun altro gioco o demo NESSUNO!!, gioco alla 360 almeno un oretta al giorno e non di più
    (di solito o suono o studio o esco)
    Vi chiedo per favore di rispondermi se anche voi avete questi problemi, ma sopratutto quello degli scatti che davvero ne sn parecchi nel mondo esterno, cmq io ho un ZAMZUNG non hitaci DOH!
    MA LA PACTH per OBLIVION??? :strano: :strano: se persa nei meandri sconfinati della rete?? :( :(
    Se dovessi dare un voto a TES IV gli darei un 3 e se avessi saputo che dava tutti sti problemi forse mi sarei comprato la 360 sotto natale e non mi sarei nemeno poi ovviamente comprato OBLIVION!!
    cmq grazie per le eventuali risposte.
    Spero solo ceh esca una buona modifica per 360 che permetta di andare in live e usare backup, così oblvion me l'ho istalleri su HDD (alemno penso che li non ci siano più problemi) come facevo con halo 2 nella vecchia xbox!! ma voi dite che è la 360 he non c'è l'ha fa??
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Mi spiace, ma l'80% dei problemi che hai menzionato ho paura siano imputabili alla tua console o alla tua copia di gioco.
    Personalmente ho solo osservato rallentamenti in corrispondenza dei caricamenti delle aree (ma il resto non mi scatta per niente) e qualche freeze ma solo surante i caricamenti (nella schermata di loading).
    Sinceramente non ha mai dato disco sporco (ne l'ho mai letto) e personalmente non mi da' neppure problemi di rallentamenti per frammentazione della cache: a mio avviso non servirebbe neppure questa fantomatica patch.
    Per la traduzione hai ragioni, si sono lamentati molti utenti, tra cui il sottoscritto.
    Concludento, e' davvero un ottimo gioco, sicuramente nella top 3 (per me il primo in assoluto): se si sputa anche su questo titolo allora davvero conviene buttare via la console...
  3. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ehm... questo è già un punto avanti, però è strano me lo dia solo con qeusto gioco, devo provare a casa di un amico se da qeusti problemi :):)
  4. matteo10

matteo10 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    O con la copia di un tuo amico nella tua consolle ;)
  5. Silv3r

Silv3r Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Ma non fai prima a fartelo cambiare?
    Cmq potrebbe essere anche il lettore (anche se influisce per un 0,0009% :D),lo dico perchè l'oblivion di un mio amico sulla sua X va perfetto(Hitachi),mentre sulla mia (Samsung) con stesso disco salta ogni 5 sec l'audio nel filmato iniziale (praticamente l'ho sentito con i buchi, sono-l'imp-tamriel-per-vagato).
    A parte quello però nessun problema (Bug permettendo...)
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

Trophy Points:
    1,408
    Io l'ho provato su 2 samsung e andava benissimo su entrambi.
  7. Strimpy

Strimpy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma devo provare domenica da quesot tipo,cmq s enel caso a lui andasse ben?? chiamo il centro asssitenza, dove però ovviamente gl'altri giochi non mi danno problemi
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    A me non ha dato nessun problema, salvo un paio di volte quando appare la scritta "CARICAMENTO" si era bloccato ma ora nessun problema, di scatti non ne ho notati, salvo come dice il buon Lorenz quando carica le aree di gioco. Per la traduzione in teoria sarebbe dovuta uscire una patch ma erano voci di corridorio...Ah, ma forse sarebbe da spostare questo thread nella sezione Oblivion o sbaglio?
  9. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

Trophy Points:
    36
    Straquoto praticamente tutto...finora mi lamento solo della traduzione, anche se molte persone non la pensano come me perchè a loro Oblivion dà gli stessi tuoi problemi...
    Io ho lettore Hitachi ma non so quanto possa influire...

Per me il miglior gioco per 360 finora :mavieni:
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Senza ombra di dubbio :mavieni: